Giochi preferiti

Pubblicità
Far Cry 1
Il Signore Degli Anelli La Battaglia per la terra di mezzo II
Warcraft III
HALF LIFE 2
Gta vice city
Dungeon Siege 1 & 2
 
Quantum of solace l'ho provato in demo ...non e mica male,forse e stato un po bistrattato perche e uscito in un momento pessimo.

i 2 vegas a me son piaciuti molto,divertenti (i save sono auto)
non posso dire la stessa cosa per cod5,troppo breve il single player,lasciato a scafale...:asd:

prossimo acquisto fear 2 :evil:
 
Ma Quantum Of Solace ha la modalità Split-Screen? So che è un impresa trovare un gioco per pc con cui si possa giocare sulla stessa macchina, però non trovo altro modo per giocare col fratellino (300 euro per un altro pc non li spendo).
 
I giochi che si possono fare in due sullo stesso computer sono pochi e quasi tutti sportivi. Io con mio fratello gioco a fifa09 nella stessa squadra in modalità professionista con difficoltà campione e siano imbattibili :asd:. Per tutti gli altri giochi come dungeon siege 2 o i vari need for speed dobbiamo usare anche il secondo computer :sisi:
 
I giochi che si possono fare in due sullo stesso computer sono pochi e quasi tutti sportivi. Io con mio fratello gioco a fifa09 nella stessa squadra in modalità professionista con difficoltà campione e siano imbattibili :asd:. Per tutti gli altri giochi come dungeon siege 2 o i vari need for speed dobbiamo usare anche il secondo computer :sisi:
Si, infatti. Gli unici giochi che facciamo è il CM di PES2009 e Virtua Tennis 3, però mi sarebbe piaciuto fare un gioco d'azione.
 
Split-Screen?...manco mi ricordavo esistesse (forse perche non ho fratelli :))
boh cercando sul web son saltati fuori sti due titoli, che ne dici?

Micro Machines v4
Left 4 Dead
 
...
Micro Machines v4
Left 4 Dead
Micro Machines non mi piace e comunque non è un gioco d'azione.
A Left 4 Dead avrebbero dovuto metterlo nel gioco definitivo lo split-screen, poi però l'hanno rimosso per evitare dei bug e hanno promesso di inserirlo successivamente con una patch. Questa patch non è ancora arrivata:nunu:
 
A Left 4 Dead avrebbero dovuto metterlo nel gioco definitivo lo split-screen, poi però l'hanno rimosso per evitare dei bug e hanno promesso di inserirlo successivamente con una patch. Questa patch non è ancora arrivata:nunu:
Per altro con l'XboX360 non si riesce a giocare in 4.. :doh:
Ma solo in 2..
L'altra sera abbiamo smanettato mezz'ora per vedere se riuscivamo a giocarci sul tv nuovo 50 pollici FullHD ma niente da fare.. :(
Peccato, deve essere delirio in 4.. :D
 
Per altro con l'XboX360 non si riesce a giocare in 4.. :doh:
Ma solo in 2..
L'altra sera abbiamo smanettato mezz'ora per vedere se riuscivamo a giocarci sul tv nuovo 50 pollici FullHD ma niente da fare.. :(
Peccato, deve essere delirio in 4.. :D

50" !!!! O__________O

@ PLB : non ne ho visti altri ma se sento qualcosa ti faccio sapere :ok:
 
E con un 50''!:shock: I

50" !!!! O__________O
:sisi: :asd:
E' una grandezza indecente.. :D
Ha la fortuna di avere una casa grande, quindi ci sbattiamo in 4 sul divano e ci facciamo la master league in 4 players nella stessa squadra.. :asd: Fantastico.. :)

PS: costo elevato.. mi pare che alla fine sia costato sui 2000 euro il tv.. è un Samsung..
 
Strafico sto' GTA4 :lol::chupachup:ok: ma volevo sapere una cosa, ... gioco con tutti i dettagli e filtri alti, ma ... è normale che pur avendo ~ una 40ina di FPS di media, avvolte ci mette tempo a caricare la texture o cmq sia pare che non vada fluido al 100% ??? anche abbassando tutto a meta' o al minimo, lo fa uguale, .. sto' con la 3 patch, ed un pochino è migliorato!!!:boh:
 
Salve ... apro questo topic per sapere i giochi che ci hanno piu entusiasmato ed "eccitato", dallo sparatutto all'avventuriero ... questo è anche un modo per far conoscere giochi stupendi,a gente non sa nemmeno che esistono!!! Io amo il genere sparatutto (crysis,far cry,doom3, COD4, fear ecc) il genere motori (vabè la serie NFS ecc), quindi quali altri ci sono di cosi entusiasmanti? il prossimo che prendero' è Bioshock, ma chissa' forse qualcun'altro salta fuori che mi potrebbe piacere :asd::asd::asd:
quindi ...
A voi... postate ...:ok:

GTA GTA 2, 3, VC,SA, faccio prima a dire tutttiiii la saga grand theft auto.
praticamente ho consumato i miei okki vicno a quel gioko ad ogni release
 
Halo
GTA: Vice City
Pes 6
Pes 2009
COD 4
NFS Underground
NFS Most Wanted

Burnout Paradise
Crysis
Crysis Warhead
Crysis Wars

Crysis Wars è Crysis Warhead in multy quindi bastava Warhead (parlo per chi non conosce il gioco) poi ... non essendo un fun del calcio,i giochi di calcio li snobbo a prescindere!!

Burnout Paradise non l'ho provato!!!:boh: ma a prima visto sembra fico!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top