Giochi preferiti

Pubblicità
Holy Cow! Un altro gioco stile Assassin's Creed, con salvataggi introvabili... mi dispiace, ma sinceramente se non li trovi in quelle cartelle, non so dove potresti :(
 
bha... intanto potresti provarti una demo di Hawx, dai creatori dei mitici tom clancys rainbow six...

oppure potresti provare burnout, the ultimate paradise box ... dead space,shellshok 2 ....
 
ah, vi consiglio 007 quantum of solace, dai produttori dei cari Call Of Duty... è proprio un gran gioco!!

mi permetto di allegare uno screen

 
ah, vi consiglio 007 quantum of solace, dai produttori dei cari Call Of Duty... è proprio un gran gioco!!

mi permetto di allegare uno screen

Qualcun'altro l'ha provato? Perchè essendo un fan dell'agente inglese e soprattutto di Daniel Craig (il più grande Bond della storia, meglio anche di Connery), vorrei provarlo, ma so di non potermi aspettare un granchè:sisi:

EDIT: Che mi dite di R6 Vegas 2? Il primo a dir la verità, mi è sembrato troppo facile e leggermente ripetitivo, ma molto bello comunque.
 
COD4
Operation Flashpoint
Rainbow Six (il primo)


Ho Vegas 2 e posso dirti che la campagna è decente.
Lo skirmish è afflitto da una delle peggiori vaccate mai viste: terroristi che spawnano dietro di te in una zona che avevi appena ripulito; frustrante.
In multi però è divertente.
 
COD4
Operation Flashpoint
Rainbow Six (il primo)


Ho Vegas 2 e posso dirti che la campagna è decente.
Lo skirmish è afflitto da una delle peggiori vaccate mai viste: terroristi che spawnano dietro di te in una zona che avevi appena ripulito; frustrante.
In multi però è divertente.

Vegas 1 calcola che l'ho istallato e disistallato subito... sara perchè venivo da COD4 e Crysis :lol::lol::lol:
 
E ci sarebbe pure da aggiungere il primo far cry.

@Lupo Alberto, sarebbe utile pure sapere il perchè l'hai disinstallato.
Anche io dico che COD4 è meglio, ma ci sono alcuni punti su cui i 2 vegas hanno dei vantaggi.
 
@Lupo Alberto, sarebbe utile pure sapere il perchè l'hai disinstallato.
Anche io dico che COD4 è meglio, ma ci sono alcuni punti su cui i 2 vegas hanno dei vantaggi.

:muro: Sorry

Diciamo che il motivo principale è stato il livello grafico, per cui le armi poco dettagliate i personaggi ed il resto, anche il fatto dei salvataggi (nn mi ricordo perchè :boh:) , e cmq sia anche il fatto che era uscito vegas 2 .. cmq sia lo reistallero' appena terminero' al 100% farcry2,fallout3 e COD5 :D:asd: ... puo' essere che lo istallo e disistallo subito un'altra volta pero'!!!:lol:
Se ho dei giochi non terminati devo finirli a tutti i costi :chupachup, ma se li tengo istallati tutti, gioco a tutti contemporaneamente, cosi non riesco a concentrarmi sulla storia di uno e diventa un groviglio di sparatutto e macchine :lol::lol::lol::lol::lol: per non parlare di NFSUndercover, che se lo istallo non gioco piu a niente!!!:lol:
Scusate ma sto' un po' impicciato sull'argomento giochi!!!:P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top