Giochi preferiti

Pubblicità
Ti consiglio anche Devil May Cry 3 e Devil May cry 4 :) ... anche se non sono dei fps come vuoi tu, secondo me meritano un pò di attenzione ;). A me hanno piaciuto tantissimo.
 
Ti consiglio anche Devil May Cry 3 e Devil May cry 4 :) ... anche se non sono dei fps come vuoi tu, secondo me meritano un pò di attenzione ;). A me hanno piaciuto tantissimo.

Ci ho giocato ma non mi ha fatto innamorare ;)
Diciamo che da qualche tempo do' retta solo ai giochi in 1° Persona o al massimo 3° persona tipo Dead Space (per dirne uno) ... :ok:

PS: Voglio
Need For Speed Shift
 
bè mi dispiace ma quella sono i miei preferiti, per ora
Un gioco a casa mia dura 3-4 mesi poi viene accantonato e magari ritirato fuori dopo un anno :P
La tua top ten??
 
Allora questi sono uquelli che mi sono piaciuti di piu e che ho finito al 100% molto piu volentieri (quindi non sono tutti ma diciamo i piu favoriti)



almeno capite un po' il genere che mi piace:ok:
 
Scusate l'intromissione,un mess a lupo alberto,ma sei quello che conosco io??
In tal caso inviami un pm
Ciao a tutti e buon....gioco...:)
 
Allora questi sono uquelli che mi sono piaciuti di piu e che ho finito al 100% molto piu volentieri (quindi non sono tutti ma diciamo i piu favoriti)



almeno capite un po' il genere che mi piace:ok:

ma quanti Terabyte hai là ? xD
Cmq:
Ti manca l'ultimo Gta :lol: ... poi non saprei ... guarda fai così : vai su gamespot.com e là puoi selezionare ( in alto ) giochi per "pc","xbox","wii" ecc e poi selezioni "top games" ( sempre in alto, proprio sotto le opzioni per le console, che in questo caso è "pc" ) e a quel punto potrai scegliere di vedere solo i FPS RTS Sports Driving ecc.:ok: E all'inizio prima di fare tutto questo, dopo che selezioni solo "pc", se vai alla fine della pagina , in basso vedrai i giochi votati dagli utenti e la classifica,e puoi selezionare di vedere solo i giochi che sono usciti, quelli che devono ancora uscire ecc. ;) :D
 
ma quanti Terabyte hai là ? xD
Cmq:
Ti manca l'ultimo Gta :lol: ... poi non saprei ... guarda fai così : vai su gamespot.com e là puoi selezionare ( in alto ) giochi per "pc","xbox","wii" ecc e poi selezioni "top games" ( sempre in alto, proprio sotto le opzioni per le console, che in questo caso è "pc" ) e a quel punto potrai scegliere di vedere solo i FPS RTS Sports Driving ecc.:ok: E all'inizio prima di fare tutto questo, dopo che selezioni solo "pc", se vai alla fine della pagina , in basso vedrai i giochi votati dagli utenti e la classifica,e puoi selezionare di vedere solo i giochi che sono usciti, quelli che devono ancora uscire ecc. ;) :D

Si si lo so' grazie,
Cmq GTA IV ancora non lo finisco, mi prende troppo il cazzeggio generale ahahah :lol:
cmq devo finire Superstars® V8 Racing e FUEL
 
Bè sì per halo e qualche nfs condivido, non ho provato half-life ma mi piacerebbe, mi sapete dire qual è il migliore e se c'è una demo da qualche parte??. Non con requisiti mostruosi perchè per il mio pc Oblivion è uno scoglio da s-c-a-t-t-i.
Se non lo conosci già esiste quake live, è free e no mi sembra male, anche se non ho provato quake3.
Si accettano anche consigli per sparatutto decenti, senza richieste hardware esose, con un ottimo online e possibilmente free.
Grazie
 
woowowuuuuuuu ahah ehahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Preso
Need For Speed Shift


:asd::asd::asd::asd:

Fighissimo, bella grafica ma soprattutto bel game play, con settaggi di deportanza degli alettoni al bloccaggio dei differenziali ... :asd: fico fico !!!

C'è sempre un altro bel articolo (piu vecchio) che gli sta alle calcagna pero' .. è Race Drive Grid , almeno sui danni e sullo smembramento della macchina non ha rivali.

W NFS :ok:
 
woowowuuuuuuu ahah ehahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Preso
Need For Speed Shift


:asd::asd::asd::asd:

Fighissimo, bella grafica ma soprattutto bel game play, con settaggi di deportanza degli alettoni al bloccaggio dei differenziali ... :asd: fico fico !!!

C'è sempre un altro bel articolo (piu vecchio) che gli sta alle calcagna pero' .. è Race Drive Grid , almeno sui danni e sullo smembramento della macchina non ha rivali.

W NFS :ok:

Provate GTR 1 e 2 della Simbin se cercate una vera simulazione automobilistica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top