gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
oggi ne regalano tre in parallelo? Come sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sei già iscritto il primo mese paghi 9€ per riscattare i 12 giochi (che cambiano mensilmente e vengono forniti tramite Steam, una volta riscattati sono tuoi per sempre, anche se deciderai di disdire l'abbonamento). Per i mesi successivi, escludendo eventuali offerte, ci sono vari piani disponibili. (Se non disdici l'abbonamento il prezzo del piano Premium resta bloccato a 10€ per un anno)
Visualizza allegato 406138
Onestamente ho sempre attinto dai luoghi meno costosi sempre tramite ENEBA. L'acquisto lo fai sempre tramite il sito che fa da tramite (e al quale puoi sempre anche applicare codici sconto modesti che trovi on line googolando)Ragazzi vorrei farvi un domanda. Ma le chiavi dei giochi che si trovano tipo su games federation sono attendibili? Perché se cerco un gioco su eneba mi da il prezzo che lo pagherei su eneba ma mi da anche altre possibilità di acquisto meno costose su altri "siti" dove poterlo comprare,tipo appunto games federation.
Grazie!
OK grazie!Onestamente ho sempre attinto dai luoghi meno costosi sempre tramite ENEBA. L'acquisto lo fai sempre tramite il sito che fa da tramite (e al quale puoi sempre anche applicare codici sconto modesti che trovi on line googolando)
io 90% dei giochi lo prendo tramite keyRagazzi vorrei farvi un domanda. Ma le chiavi dei giochi che si trovano tipo su games federation sono attendibili? Perché se cerco un gioco su eneba mi da il prezzo che lo pagherei su eneba ma mi da anche altre possibilità di acquisto meno costose su altri "siti" dove poterlo comprare,tipo appunto games federation.
Grazie!
Se qualcuno fosse interessato a Tekken 7 è in offerta anche su fanatica a 5.59Buy cheap TEKKEN 7 cd key - lowest price
Compare prices of over 40 stores to find best deals for TEKKEN 7 in digital distribution. Check the price history, create a price alert, buy games cheaper with GG.dealsgg.deals
A 5.99 credo sia il prezzo più basso che abbia visto
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! lo voglioooooooooooHorizon zero dawn è gratis su ps4 e ps5!!!
Basta avere un account Sony per riscattarlo. Sarà tuo per sempre.nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! lo vogliooooooooooo