UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Se non sei già iscritto il primo mese paghi 9€ per riscattare i 12 giochi (che cambiano mensilmente e vengono forniti tramite Steam, una volta riscattati sono tuoi per sempre, anche se deciderai di disdire l'abbonamento). Per i mesi successivi, escludendo eventuali offerte, ci sono vari piani disponibili. (Se non disdici l'abbonamento il prezzo del piano Premium resta bloccato a 10€ per un anno)

Visualizza allegato 406138

Ah si ero già iscritto comunque per 10 euro con f1 sono già ripagati

Ragazzi vorrei farvi un domanda. Ma le chiavi dei giochi che si trovano tipo su games federation sono attendibili? Perché se cerco un gioco su eneba mi da il prezzo che lo pagherei su eneba ma mi da anche altre possibilità di acquisto meno costose su altri "siti" dove poterlo comprare,tipo appunto games federation.
Grazie!

Ragazzi vorrei farvi un domanda. Ma le chiavi dei giochi che si trovano tipo su games federation sono attendibili? Perché se cerco un gioco su eneba mi da il prezzo che lo pagherei su eneba ma mi da anche altre possibilità di acquisto meno costose su altri "siti" dove poterlo comprare,tipo appunto games federation.
Grazie!
Onestamente ho sempre attinto dai luoghi meno costosi sempre tramite ENEBA. L'acquisto lo fai sempre tramite il sito che fa da tramite (e al quale puoi sempre anche applicare codici sconto modesti che trovi on line googolando)

Grazie!
io 90% dei giochi lo prendo tramite key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro