UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Sim00

Utente Attivo
151
88
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
MIS B450-A PRO MAX
HDD
Toshiba P300 2TB e Sabrent SSD 512GB
RAM
Crucial Ballistix 3600 MHz 16GB
GPU
ZOTAC GAMING GeForce RTX 2060 SUPER MINI
Audio
Focusrite Scarlett Solo
Monitor
AOC 24G2U 1920 x 1080 144 Hz
PSU
be quiet! 500 W ATX Black
Case
Corsair Carbide Series SPEC-DELTA
Periferiche
Razer Basilisk v2
Net
Eolo 100 mega
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
@Panzer81 ma Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, sono piu titoli di Lara?

cioè non capisco se questo gioco è un unica avventura oppure sono più titoli essendo un ""Celebration"" ??
No, è solo il gioco del 2016 insieme al Season Pass (include tutti i DLCs e le espansioni).
 

gamestorming

Utente Attivo
496
260
La serie di Halo non sono mai riuscito ad apprezzarla ... non ho mai capito perchè
Giochicchiai il primo su xbox, divertente il single player ma non era per me il multi. Io sono più da tactical FPS e quello era caos puro. Penso di averlo in wishlist principalmente perchè sono un romantico/nostalgico:)
 

Panzer81

Utente Attivo
896
515
No, è solo il gioco del 2016 insieme al Season Pass (include tutti i DLCs e le espansioni).
Esatto. E per quanto ho visto sino ad ora i DLC si integrano come side quest della trama (anche se non credo tutti, tipo quella sorta di modalità zombie nella casa di Lara, ma non ho approfondito)

@gamestorming Io ho giochicchiato parecchi il primo su pc, e poi ho iniziato 3 volte Reach su 360, mai giocato in multi sempre in single, ma lo sparare senza puntamento non riesco a digerirlo onestamente. In più la stessa trama e atmosfera non mi hanno mai coinvolto molto. Gusti personali ovvio
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Panzer81

Utente Attivo
896
515

Dead Space € 1,99 un capolavoro del genere survival horror che, seppur datato, fa ancora la sua porca figura graficamente.


Spec ops the line
Altro capolavoro. Sparatutto in terza persona stile GOW dalla trama strepitosa ad € 1.10
 
Ultima modifica:

Maxbre

Utente Attivo
272
75

Dead Space € 1,99 un capolavoro del genere survival horror che, seppur datato, fa ancora la sua porca figura graficamente.


Spec ops the line
Altro capolavoro di trama ad un € 1.10
Mamma mia, avevo giocato e finito il primo. Bello eh, ma non si può giocare con così tanta ansia :)
 

Panzer81

Utente Attivo
896
515
https://www.fanatical.com/en/game/duck-tales-remastered

Ci sono i saldi Capcom su Fanatical.
Tra i vari titoli (che si trovano a prezzo più basso su altri store) c'è Duck Tales che a €3,21 è tanta roba.


Per gli amanti delle avventure grafiche old school non può mancare. Peraltro di recente è stata pubblicato un doppiaggio fan made in italiano facilmente trovabile googolando. € 5.99 da spendere!
 
Ultima modifica:

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Il bundle di aprile su Humble Choice ha subito un calo di prezzo, infatti i nuovi iscritti possono riscattare tutti i 12 giochi (e altri bonus) acquistando il piano Premium in offerta a soli 8,43€ (contro i 17,99€ di base).

Sono inclusi i seguenti titoli:
  • Sniper Ghost Warrior Contracts
  • F1 2020
  • Shenmue III
  • Main Assembly
  • Rock of Ages 3: Make & Break
  • Remothered: Broken Porcelain
  • In Other Waters
  • Aven Colony
  • Simulacra + Simulacra 2
  • Colt Canyon
  • Skull
  • Popup Dungeon
Extra:
  • Rogue Mansion (DRM-Free)
  • Accesso alla Raccolta Humble
  • 20% di sconto sullo store

L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste gli acquisti tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
Il bundle di aprile su Humble Choice ha subito un calo di prezzo, infatti i nuovi iscritti possono riscattare tutti i 12 giochi (e altri bonus) acquistando il piano Premium in offerta a soli 8,43€ (contro i 17,99€ di base).

Sono inclusi i seguenti titoli:
  • Sniper Ghost Warrior Contracts
  • F1 2020
  • Shenmue III
  • Main Assembly
  • Rock of Ages 3: Make & Break
  • Remothered: Broken Porcelain
  • In Other Waters
  • Aven Colony
  • Simulacra + Simulacra 2
  • Colt Canyon
  • Skull
  • Popup Dungeon
Extra:
  • Rogue Mansion (DRM-Free)
  • Accesso alla Raccolta Humble
  • 20% di sconto sullo store

L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste gli acquisti tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC
sarò duro a capire le cose
ma io con un abbonamento da 9 euro al mese ho 12 giochi nuovi tutti i mesi?
a me segna poco più di 10 euro
non so come mai HB tutte le volte a me costa di più
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
sarò duro a capire le cose
ma io con un abbonamento da 9 euro al mese ho 12 giochi nuovi tutti i mesi?
a me segna poco più di 10 euro
non so come mai HB tutte le volte a me costa di più
Se non sei già iscritto il primo mese paghi 9€ per riscattare i 12 giochi (che cambiano mensilmente e vengono forniti tramite Steam, una volta riscattati sono tuoi per sempre, anche se deciderai di disdire l'abbonamento). Per i mesi successivi, escludendo eventuali offerte, ci sono vari piani disponibili. (Se non disdici l'abbonamento il prezzo del piano Premium resta bloccato a 10€ per un anno)

immagine.png
 
Ultima modifica:

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Il bundle di aprile su Humble Choice ha subito un calo di prezzo, infatti i nuovi iscritti possono riscattare tutti i 12 giochi (e altri bonus) acquistando il piano Premium in offerta a soli 8,43€ (contro i 17,99€ di base).

Sono inclusi i seguenti titoli:
  • Sniper Ghost Warrior Contracts
  • F1 2020
  • Shenmue III
  • Main Assembly
  • Rock of Ages 3: Make & Break
  • Remothered: Broken Porcelain
  • In Other Waters
  • Aven Colony
  • Simulacra + Simulacra 2
  • Colt Canyon
  • Skull
  • Popup Dungeon
Extra:
  • Rogue Mansion (DRM-Free)
  • Accesso alla Raccolta Humble
  • 20% di sconto sullo store

L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste gli acquisti tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC
Sniper Ghost Warrior Contracts l'ho fatto ed è carino se piace lo stile, ovviamente essendo un genere di nicchia sono titoli che non sono mai "perfetti", qualche bugghettino, qualcosa che manca al gioco c'è sempre, tipo perk e salita personaggio migliorabile così come la gestione dell'equipaggiamento pre-partita, tuttavia tutte le missioni si svolgono su mappe vaste, alcune enormi, molti nemici e livelli progettati bene. Se piace il genere potrebbe valere i soldi della bundle da solo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!