- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Ieri ho visto che c'era Un Alien gratis su Epic games vi esce sulla home
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sicuramente un gioco molto famoso e rinomato, ma se ti piacciono i simulatori di calcio potresti dare un'occhiata anche a PES.su Steam, Fifa21 in offerta a 19,79. è ben fatto? lo consigliereste?
Non so se hai mai giocato a pes ma se vuoi ti puoi scaricare gratuitamente pes lite così lo provi e se ti piace lo prendi. Fifa è due anni che non lo prendo, ma se hai tanti amici con cui giocare online forse è meglio fifa. Come dice @EdwardTheGamer se cerchi una simulazione calcistica é meglio pes!su Steam, Fifa21 in offerta a 19,79. è ben fatto? lo consigliereste?
interessantehttps://store.steampowered.com/app/435120/Rusty_Lake_Hotel/
Gratis su steam l'avventura punta e clicca Rusty lake Hotel
Sinceramente lo prendo ma so che non ci giocherò mai ?https://store.steampowered.com/app/435120/Rusty_Lake_Hotel/
Gratis su steam l'avventura punta e clicca Rusty lake Hotel
Come buona parte dei titoli che sto riscattando pure io ?Sinceramente lo prendo ma so che non ci giocherò mai ?
Su Epic Games regalano dei contenuti all'interno di un gioco gratuito.io vi supero a destra: ho hpo riscattato il gioco gratis di Epic e non mi ricordo nemmeno cosa ho riscattato. Cmq ho riscattato pure Rusty Lake:)
Buone bestemmie. L'ho preso memore della discreta esperienza con Tekken 3 sperando di riuscire a fare una discreta figura on line. Morale della favola: prendo legnate da chiunquesu Steam c'è una promozione legata ai giochi giapponesi ("Golden Week sale"), ho messo in wishlist Tekken 7 a 5.99
Probabilmente lo prenderò, perchè non credo sia giusto non giocare solo roba che prendo gratis: voglio proprio incrementare anche la lista dei giochi che non gioco ma a pagamento.