- Reazioni
- 6,037
- Punteggio
- 193
Belle queste competizioni ?Meglio questa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle queste competizioni ?Meglio questa
Sarebbe anche divertente se non fosse per i comandi pessimi....mi sembra che non si può nemmeno rimappare i tasti...sembra divertente !!! ?
Hai ragione ma non possono regalare ogni giovedì un tripla AIo pure.
Anche se devo dire che è un mesetto (da quando hanno regalato Rage2) che sparano titoli veramente brutti e li sto passando tutti.
Ma Shenmue 3 ha senso senza aver giocato i precedenti? avete un feedback? Com'è?È uscito il nuovo bundle di aprile su Humble Choice! I nuovi iscritti possono riscattare tutti i 12 giochi acquistando il piano Premium in offerta a 10,24€!
Sono inclusi i seguenti titoli:
Extra:
- Sniper Ghost Warrior Contracts
- F1 2020
- Shenmue III
- Main Assembly
- Rock of Ages 3: Make & Break
- Remothered: Broken Porcelain
- In Other Waters
- Aven Colony
- Simulacra + Simulacra 2
- Colt Canyon
- Skull
- Popup Dungeon
- Rogue Mansion (DRM-Free)
- Accesso alla Raccolta Humble
- 20% di sconto sugli acquisti
L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.
In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste l'abbonamento tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC
Dovrebbe esserci un video riassunto all'inizio.Ma Shenmue 3 ha senso senza aver giocato i precedenti? avete un feedback? Com'è?
La serie di Halo non sono mai riuscito ad apprezzarla ... non ho mai capito perchèHalo: the masterchief collection in saldo su Steam al 50% (19€). Ce l'ho in wishlist da una vita, forse stavolta lo prendo. Offerta valida fino al 12 aprile.
quelli che mi interessano li ho già, erano allegati a GMC o games machine xDRise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in sconto a 4,99€ per le prossime 20 ore (o fino ad esaurimento scorte)
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | Fanatical
www.fanatical.com
Nuovo "Build your own All Stars Bundle", nel quale potrete acquistare, a scelta, 1 gioco per 1€, 5 giochi per 2,99€ o 10 giochi per 4,99€.
Fanatical
www.fanatical.com