UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
sembra divertente !!! ?
Sarebbe anche divertente se non fosse per i comandi pessimi....mi sembra che non si può nemmeno rimappare i tasti...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io pure.
Anche se devo dire che è un mesetto (da quando hanno regalato Rage2) che sparano titoli veramente brutti e li sto passando tutti.
Hai ragione ma non possono regalare ogni giovedì un tripla A

È uscito il nuovo bundle di aprile su Humble Choice! I nuovi iscritti possono riscattare tutti i 12 giochi acquistando il piano Premium in offerta a 10,24€!

Sono inclusi i seguenti titoli:
  • Sniper Ghost Warrior Contracts
  • F1 2020
  • Shenmue III
  • Main Assembly
  • Rock of Ages 3: Make & Break
  • Remothered: Broken Porcelain
  • In Other Waters
  • Aven Colony
  • Simulacra + Simulacra 2
  • Colt Canyon
  • Skull
  • Popup Dungeon
Extra:
  • Rogue Mansion (DRM-Free)
  • Accesso alla Raccolta Humble
  • 20% di sconto sugli acquisti

L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste l'abbonamento tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC

Ultima modifica:
È uscito il nuovo bundle di aprile su Humble Choice! I nuovi iscritti possono riscattare tutti i 12 giochi acquistando il piano Premium in offerta a 10,24€!

Sono inclusi i seguenti titoli:
  • Sniper Ghost Warrior Contracts
  • F1 2020
  • Shenmue III
  • Main Assembly
  • Rock of Ages 3: Make & Break
  • Remothered: Broken Porcelain
  • In Other Waters
  • Aven Colony
  • Simulacra + Simulacra 2
  • Colt Canyon
  • Skull
  • Popup Dungeon
Extra:
  • Rogue Mansion (DRM-Free)
  • Accesso alla Raccolta Humble
  • 20% di sconto sugli acquisti

L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste l'abbonamento tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC
Ma Shenmue 3 ha senso senza aver giocato i precedenti? avete un feedback? Com'è?

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in sconto a 4,99€ per le prossime 20 ore (o fino ad esaurimento scorte)

Nuovo "Build your own All Stars Bundle", nel quale potrete acquistare, a scelta, 1 gioco per 1€, 5 giochi per 2,99€ o 10 giochi per 4,99€.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in sconto a 4,99€ per le prossime 20 ore (o fino ad esaurimento scorte)

Nuovo "Build your own All Stars Bundle", nel quale potrete acquistare, a scelta, 1 gioco per 1€, 5 giochi per 2,99€ o 10 giochi per 4,99€.
quelli che mi interessano li ho già, erano allegati a GMC o games machine xD

Rise of the Tomb Raider ve lo consiglio. Al di là che mi sembra ottimizzato con i piedi (mi sembra folle che Death Stranding mi giri tutto al massimo a 1080p e 60 fps e questo no, pur consapevole della ciofeca di pc che ho) il gioco è molto godibile. Rispetto al primo è stata implementato un po' di open world con side quest, alle quali si aggiungono le sottotrame dei DLC.
Se il primo vi è piaciuto ve lo stra consiglio, diversamente fatevi comunque un giretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro