Neapolale
Utente Èlite
- Reazioni
- 711
- Punteggio
- 117
credo intendesse su PCBasta avere un account Sony per riscattarlo. Sarà tuo per sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo intendesse su PCBasta avere un account Sony per riscattarlo. Sarà tuo per sempre.
si immagino... ma dovrei comprarmi anche una ps4 o ps5.....!! ?Basta avere un account Sony per riscattarlo. Sarà tuo per sempre.
Sembra proprio una cagata!Quiplash è riscattabile gratuitamente su Steam fino al 26 aprile! (so che non sembra un granché ma costava 9,99€ ? )
Quiplash on Steam
For 3-8 Players and an Audience of thousands! Your phones or tablets are your controllers! The gut-busting, say-anything, no-rules party game!store.steampowered.com
si, ma nel dubbio si sblocca pure quello:)Sembra proprio una cagata!
" Hand of Fate 2 " mi dici com'è ! a vedere sembra decente ma quella parte con le carte m'ispira pochissimo !!!su Epic: Hand of Fate 2 e Alien Isolation (che avevo già, devono averlo regalato a natale).
io sono indeciso se riscattarlo oopure no" Hand of Fate 2 " mi dici com'è ! a vedere sembra decente ma quella parte con le carte m'ispira pochissimo !!!
È la versione con i DLC?Horizon zero dawn è gratis su ps4 e ps5!!!
Si, la Complete Edition.È la versione con i DLC?