UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ha messo il link EdwardTheGamer poco sopra, comunque vai qui e crea un nuovo account con le informazioni base, dopodichè ti concederà di prendere il gioco in regalo ed eventualmente iniziare il download.

Grazie, già fatto. Operazione molto veloce, mi ha fatto fare tutto da sito senza dovermi installare il loro launcher. Hanno anche gli altri Metro (fino ad Exodus) in forte sconto.

Nemmeno sono registrato su GOG , ora lo faccio per riscattarmi Last Light Redux. Poi ho notato con grande piacere che hanno un enorme varietà di titoli che non trovo su altre piattaforme, tra cui anche Metal Gear Solid del 1998, che rimane uno dei giochi più belli di sempre imho :)

Nemmeno sono registrato su GOG , ora lo faccio per riscattarmi Last Light Redux. Poi ho notato con grande piacere che hanno un enorme varietà di titoli che non trovo su altre piattaforme, tra cui anche Metal Gear Solid del 1998, che rimane uno dei giochi più belli di sempre imho :)
anche il mio occhio è caduto su quel meraviglioso Metal Gear, altro gioco che rigiocherei volentieri (come Abe) se non fosse terribilmente rivelatore della mia età anagrafica....

GOG è rinomato anche per l'impegno che impiegano nel rendere compatibili ed eventualmente patchare i giochi vecchi per farli girare sui sistemi recenti.

Preso, il gioco di oggi è scaricabile fino al 7 di gennaio. Poi dal 7 di gennaio ce ne sarà un altro (Crying Suns) sempre per una settimana. Qualcuno sa se andranno poi avanti con qualcosetta di settimanale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
p.s.
Consigli per usare il buono da 10 Euro di Epic accettansi ben volentieri.

Preso, il gioco di oggi è scaricabile fino al 7 di gennaio. Poi dal 7 di gennaio ce ne sarà un altro (Crying Suns) sempre per una settimana. Qualcuno sa se andranno poi avanti con qualcosetta di settimanale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
p.s.
Mah...io forse l'ho un pò sprecato per FarCry5 New Dawn (non credo sia quel mostro di giocone), pagato tra sconto e buono sugli €5! Ho sempre avuto la curiosità di provarlo.

Mah, moltissimi parlano benissimo di tale Hades che al momento su Steam sta a € 16,79 e che su Epic Games col buono da € 10 pagheteresti € 10,99.

Non so, l'ho visto in molte top ten di noti Youtubers e su Steam ha un sacco di recensioni positivissime. A me sembra un giochino da sala giochi ma non ho approfondito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro