gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
non riesco a trovarlo, scorro la lista che si apre dalla coroncina ma Battlefield non ci sta. Sarà già terminato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho il tuo stesso problemanon riesco a trovarlo, scorro la lista che si apre dalla coroncina ma Battlefield non ci sta. Sarà già terminato?
L'offerta finiva il 30 dicembre.Ragazzi, mi sa che Battlefield 3 è già sparito, non lo vedo neanche io tra i riscattati, mi dispiace...
L'offerta finiva il 30 dicembre.
Ragazzi, mi sa che Battlefield 3 è già sparito, non lo vedo neanche io tra i riscattati, mi dispiace...l'importante
la scritta dice "inizia la prova gratuita". Penso che si tratti di una trial a tempo.ieri ho visto che su prime gaming c'erano gratis metal slug 2 e 3
la scritta dice "inizia la prova gratuita". Penso che si tratti di una trial a tempo.
mi fai venire il dubbio.... forse non ero loggato e poteva riferirsi al primeper il gioco o per prime? perchè io mi sono iscritto a prime ieri (tutto amazon prime), verificherò
mi fai venire il dubbio.... forse non ero loggato e poteva riferirsi al prime
da dentro vedo "riscattato", quindi probabilmente hai ragione tu e la scritta che vedevo da twitch non era riferita al gioco