UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Sono entrato nell'app di Amazon per caso e mi è spuntato fuori che mi regalano un mese di Amazon Prime, ho riscattato subito Battlefield 3 su Twitch :D
 
Ultima modifica:
Ok grazie mille, sono riuscito a riscattarlo, mi ha rimandato a prime gaming e l'ho riscattato da qui. Ora devo crearmi un account Origin per scaricarlo giusto?

Bè sì, in realtà l'hai riscattato solo da Prime Gaming, devi "finalizzare" riscattando il seriale anche su Origin. Quindi sì, devi avere un account Origin.
 
Io volevo riscattare Yooka-Laylee and the Impossible Lair pensando che lo potessi riscattare su Steam ma invece è necessaria l'app Amazon Games, quindi ho desistito. Ma sembra un giochino carino.

Se no c'è Overcooked, anche quello un giochino carino. Non so su che piattaforma te lo facciano riscattare però.
 
Ultima modifica:
si tratta di un servizio compreso con Amazon prime? ci sono offerte/freebies?
Si esatto, nemmeno io ne ero a conoscenza, da quello che ho capito puoi riscattare giochi oppure delle aggiunte per dei videogiochi, tipo skin, monete ecc. Il servizio si chiama prime gaming
--- i due messaggi sono stati uniti ---
So che sembra una domanda stupida ma Battlefield una volta riscattato ha un limite di tempo o è permanente?
Credo sia permanente perché ti resta nella libreria dei giochi di Origin, da prime gaming ti danno il codice per Battlefield e da Origin lo riscatti e lo scarichi
 
Una volta che lo riscatti è tuo per sempre, affrettatevi perchè Battlefield 3 termina oggi 02.01.2021.

Comunque c'è una sorta di partnership tra Amazon e Twitch, se sei iscritto ad Amazon Prime puoi riscattare giochi/add-on per determinati giochi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top