Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su steam è a 4.5€ in sconto xDSteam è prepotente ed avaro. ?
A forza di sentirvi parlare di questo GOG alla fine mi toccherà iscrivermi...
Ah ricordatevi di fare un salto su Epic a proposito, oggi Jurassic World Evolution, gioco da ben €45!|
su steam è a 4.5€ in sconto xD
Sono entrato nell'app di Amazon per caso e mi è spuntato fuori che mi regalano un mese di Amazon Prime, ho riscattato subito Battlefield 3 su Twitch :D
Io ho già prime, come faccio a riscattarlo?
Ok grazie mille, sono riuscito a riscattarlo, mi ha rimandato a prime gaming e l'ho riscattato da qui. Ora devo crearmi un account Origin per scaricarlo giusto?Clicca sull'icona che ho evidenziato in giallo e scorri finchè non ti compare Battlefield 3. Attento perchè oggi è l'ultimo giorno.
Ok grazie mille, sono riuscito a riscattarlo, mi ha rimandato a prime gaming e l'ho riscattato da qui. Ora devo crearmi un account Origin per scaricarlo giusto?
Come Battlefield 3 ? Ah appena letto grazieSono entrato nell'app di Amazon per caso e mi è spuntato fuori che mi regalano un mese di Amazon Prime, ho riscattato subito Battlefield 3 su Twitch :D
Si esatto, nemmeno io ne ero a conoscenza, da quello che ho capito puoi riscattare giochi oppure delle aggiunte per dei videogiochi, tipo skin, monete ecc. Il servizio si chiama prime gamingsi tratta di un servizio compreso con Amazon prime? ci sono offerte/freebies?
Credo sia permanente perché ti resta nella libreria dei giochi di Origin, da prime gaming ti danno il codice per Battlefield e da Origin lo riscatti e lo scarichiSo che sembra una domanda stupida ma Battlefield una volta riscattato ha un limite di tempo o è permanente?