Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova darkest dungeon è bellissimoper ora l'unico gioco che mi interessa provare è the long dark
siccome tropico lo avevo gia
fino a adesso nessun titolo che a me interessa(magari da ignorante)
è impegnatvo? quanto dura piu o meno?prova darkest dungeon è bellissimo
E' un GDR a scorrimento orizzontale , decisamente inconsueto, ma ti prende e ci fai tipo 300 oreè impegnatvo? quanto dura piu o meno?
E' un GDR a scorrimento orizzontale , decisamente inconsueto, ma ti prende e ci fai tipo 300 ore
Un piccolo gioiello
allora a me piace è un gioco molto particolare un gdr con duinamiche classiche a scorrimento orizzontale, lo amano in molti ed è un gioco che ha riscosso un notevole successoGrazie per la dritta donano lo proverò se è così buono
non si sa mai che ti viene voglia di fare un immersione ahahHo riscattato Stranded Deep, anche se ho paura dell'acqua profonda (ho già visto squali, balene e altre cose immonde), non si sa mai che possa piacere a qualche amico.
non si sa mai che ti viene voglia di fare un immersione ahah
per colpa di tomb raider hai avuto un una paura a vitaCol c***o, pensa che io avevo una paura matta di quel livello di Tomb Raider 2 in cui inizi in profondità in mezzo agli squali.... me lo ricordo ancora, non lo rigiocherei MAI
EDIT: vabbè ero solo un bambino all'epoca, ma tant'è...
per colpa di tomb raider hai avuto un una paura a vita