UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Metro: Last Light Redux è riscattabile gratuitamente su GOG per 48 ore!
Il precedente capitolo è stato regalato già diverse volte, entrambi sono davvero belli e immancabili se pensa di acquistare il nuovo Exodus.
Io ho giocato e terminato Exodus , davvero bello. Mi piacerebbe provare i precedenti capitoli , ma non ho ben capito come è strutturata la saga. In pratica ci sarebbe Metro 2033 poi Metro: Last Light ed infine Metro Exodus. Ma quindi le versioni Metro 2033 Redux (che era riscattabile su Epic qualche giorno fa) e Metro: Last Light Redux sono delle remastered degli originali , giusto??

Io ho giocato e terminato Exodus , davvero bello. Mi piacerebbe provare i precedenti capitoli , ma non ho ben capito come è strutturata la saga. In pratica ci sarebbe Metro 2033 poi Metro: Last Light ed infine Metro Exodus. Ma quindi le versioni Metro 2033 Redux (che era riscattabile su Epic qualche giorno fa) e Metro: Last Light Redux sono delle remastered degli originali , giusto??
Si: Metro 2033 è il primo capitolo, Last Light il secondo ed Exodus il terzo. Le versioni Redux sono semplicemente remastered.

molto male epic games pensavo concludessero il 2020 col botto
Con l'aggiunta di Jurassic World (forse) domani, per quello che ho raccolto posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
Per me è il gesto che conta e spero che altri seguano l'esempio, ricordo i bei vecchi tempi di Uplay e oggi ho preso Metro Last Light su GOG!

ah si anche io , comunque era una battuta
perchè epic ci ha regalato WD , WD2 , hitman, borderland2 , just cause , ggta ecc ce da ricordarselo
però davvero pensavo buttasse fuori di nuovo titoli esagerati per natale e cosi
poi si sa , quando ti danno la mano , ti prendi il braccio ahah

Sarà perché è solo la prima voota che partecipo, invece io sono abbastanza soddisfatto. Ci sono diversi titoli che prima o poi giocherò.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per me è il gesto che conta e spero che altri seguano l'esempio, ricordo i bei vecchi tempi di Uplay e oggi ho preso Metro Last Light su GOG!

Sarei interessato anche io, dove bisogna registrarsi? Non ho GOG...

Sarà perché è solo la prima voota che partecipo, invece io sono abbastanza soddisfatto. Ci sono diversi titoli che prima o poi giocherò.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sarei interessato anche io, dove bisogna registrarsi? Non ho GOG...
Ha messo il link EdwardTheGamer poco sopra, comunque vai qui e crea un nuovo account con le informazioni base, dopodichè ti concederà di prendere il gioco in regalo ed eventualmente iniziare il download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro