DarkSideGT
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,627
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
quanti cavolo di worms han fatto xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete provato a seguire la discussione con il pulsante Segui?Sta storia che chi non scrive non riceve notifiche è davvero una rogna. Mi sono perso una marea di titoli ?
si funziona per un tot di tempo poi smetteAvete provato a seguire la discussione con il pulsante Segui?
Non funziona nemmento così?
Si la discussione è seguita ma è esattamente come dice @otnip69, dopo un tot di giorni smette notificare i nuovi post a meno che non si intervenga con un proprio post o, come ho scoperto oggi da @Neapolale , con una reazione all'ultimo messaggio.Avete provato a seguire la discussione con il pulsante Segui?
Non funziona nemmento così?
C'è un intervallo probablimente in cui le notifiche sono sospese e credo che in questo caso sia voluto perchè se la discussione nel frattempo cresce di centinaia o anche solo decine di commenti ti intaserebbe di notifiche.Anche a me spesso non arrivano le notifiche dei nuovi commenti, o meglio, mi arrivano di qualche commento ma poi quando entro nella discussione per leggere vedo che ce ne sono molti altri successivi.
non so perchp di solito è sempre arrivata l'ultima a meC'è un intervallo probablimente in cui le notifiche sono sospese e credo che in questo caso sia voluto perchè se la discussione nel frattempo cresce di centinaia o anche solo decine di commenti ti intaserebbe di notifiche.
Può essere, anche secondo me è così.Dico la mia: mi pare di aver notato che, a notifica ricevuta, se non ci si clicka sopra e/o una volta aperta la discussione dal link della notifica non si scorre fino a visualizzare l'ultimo post dell'ultima pagina si interrompe la notificazione dei nuovi post
Non so se è un mio problema ma il link non funziona.Europa Universalis II è riscattabile gratuitamente su GOG.com per circa 4 giorni!
a me funzia !!?Non so se è un mio problema ma il link non funziona.
Come non detto, meglio cosi :)a me funzia !!?