UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Avete provato a seguire la discussione con il pulsante Segui?
Non funziona nemmento così?
Si la discussione è seguita ma è esattamente come dice @otnip69, dopo un tot di giorni smette notificare i nuovi post a meno che non si intervenga con un proprio post o, come ho scoperto oggi da @Neapolale , con una reazione all'ultimo messaggio.

Anche a me spesso non arrivano le notifiche dei nuovi commenti, o meglio, mi arrivano di qualche commento ma poi quando entro nella discussione per leggere vedo che ce ne sono molti altri successivi.
C'è un intervallo probablimente in cui le notifiche sono sospese e credo che in questo caso sia voluto perchè se la discussione nel frattempo cresce di centinaia o anche solo decine di commenti ti intaserebbe di notifiche.

Dico la mia: mi pare di aver notato che, a notifica ricevuta, se non ci si clicka sopra e/o una volta aperta la discussione dal link della notifica non si scorre fino a visualizzare l'ultimo post dell'ultima pagina si interrompe la notificazione dei nuovi post

Dico la mia: mi pare di aver notato che, a notifica ricevuta, se non ci si clicka sopra e/o una volta aperta la discussione dal link della notifica non si scorre fino a visualizzare l'ultimo post dell'ultima pagina si interrompe la notificazione dei nuovi post
Può essere, anche secondo me è così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci sono gratis sull'Epic Store:

- Amnesia: A Machine for Pigs
- Kingdom New Lands

Fino al 22 Ottobre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro