Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su G2A c'è un excellent seller che vende a € 1,95 The Suicide of Rachel Foster! Ci si potrà fidare?
EDIT: comprato ed attivato senza problemi :D
colpaccio! sembra molto figo quel gioco
Davvero interessante come bundle :) a questo ci posso fare un pensierino..Questo mese su Humble Choice, al prezzo di 10,67€, potete riscattare i seguenti giochi (dal valore complessivo di circa 311€):
E come extra:
- Tropico 6 - El Prez Edition
- Fae Tactics
- Sunless Bundle (Sunless Skies + Sunless Sea)
- Iron Danger
- Autonauts
- Shadows: Awakening
- Fantasy Blacksmith
- The Suicide of Rachel Foster
- Goat of Duty
- The Uncertain: Last Quiet Day
- Basement
- Lightmatter
- Syzygy
- Fate of Kai
- Humble Trove
- 20% di sconto su tutto il negozio
ci sto pensando anche ioDavvero interessante come bundle :) a questo ci posso fare un pensierino..
Grazie per condividere sempre queste occasioni. Questo bundle viene a casa con me ☺Nuovo Fanatical "Reaper Bundle 6", che al prezzo di 3,99€ permette di avere i seguenti giochi (dal valore di circa 147,13€):
Extra:
- DiRT 4
- Ancestors Legacy
- Redeemer: Enhanced Edition
- GRID - 2019
- Streets of Red: Devil's Dare Deluxe
- Zombie Night Terror
- Hard Reset Redux
- 5% di sconto sul prossimo acquisto
URCA !! questo oggi lo prendo... quanto tempo ho ancora?Nuovo Fanatical "Reaper Bundle 6", che al prezzo di 3,99€ permette di avere i seguenti giochi (dal valore di circa 147,13€):
Extra:
- DiRT 4
- Ancestors Legacy
- Redeemer: Enhanced Edition
- GRID - 2019
- Streets of Red: Devil's Dare Deluxe
- Zombie Night Terror
- Hard Reset Redux
- 5% di sconto sul prossimo acquisto
Da adesso 1 giorno e 20 ore :)URCA !! questo oggi lo prendo... quanto tempo ho ancora?
Ci avevo comprato qualcosa un po di tempo fa e, se non sbaglio, avevo fatto il login diretto con facebook o account gmail, appunto per evitare di dovermi ricordare altre credenzialima questo "Fanatical" ci si può accedere con l'account steam ? oppure è un portale a parte? Se non necessario eviterei di registrarmi creando l'ennesimo account...?