UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Nuovo "Hall of Fame" Bundle su Fanatical che, al prezzo di 2,55€, include i seguenti prodotti Steam (dal valore complessivo di 32,96€):
  • Atari Vault
  • Atari Vault - 50 Game Add-On Pack
  • Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
  • RollerCoaster Tycoon 2: Triple Thrill Pack

- - - - -​

DiRT Rally Steam è acquistabile al prezzo di 0,79€ su Fanatical per le prossime 7 ore!
Extra: 5% di sconto sul prossimo acquisto

- - - - -​

Nuovo "Action Packed Bundle" su Fanatical che, al prezzo di 4,09€, offre i seguenti giochi (dal valore complessivo di circa 89,96€):
  • Ancestors Legacy
  • Hob
  • GRIP: Combat Racing
  • Livelock
Extra: 5% di sconto sul prossimo acquisto

Ultima modifica:
ora come ora mi sto godendo (scaricato e cominciato ieri sera) GTA V preso a gratissse tempo fa !! ?

e ho scoperto che c'è gia uno con il mio nickname "RedBeret" (bastardo) ho dovuto nominarmi RealRedBeret ?
Anche io quando GTA l'hanno messo gratis mi ci sono intrippato tantissimo... La cosa che me l'ha fatto abbandonare dopo poco più di un mese sono i caricamenti e tutte le volte che si disconnetteva a caso dalla partite. Per la disconnessione, era dovuto al flusso enorme di gente attratta dalla "novità" gratis mentre i caricamenti me l'hanno fatta scendere tantissmo...I n 1 ora e 30 di gioco, c'è caso che 35 minuti siano di caricamento ?

io ho messo la mod grafica(standard fa davvero pietà anche se era del 2013:V), fatto la storia e tolto tutto
non capisco come ci si diverta a fare nulla online

Condivisibile, se uno ha finito la storia singleplayer (come me) o ti butti sulle mod o sul multiplayer oppure disinstalli tutto e baci e abbracci.

L'inizio del multi è anche carino secondo me. Ci sono un sacco di missioni, veicoli e armi in più. Per non parlare se uno gioca in compagnia. Ci sarebbero delle rapine stupende da fare in gruppo con challenge annesse.

non capisco come ci si diverta a fare nulla online
Questo posso capirlo per le persone che ormai giocano da 5 anni, tutti maxati e passano il tempo online con la loro moto volante a rovinare l'esperienza dei nuovi utenti che stanno facendo le missioni. Per il resto di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe. Se solo non dovessi aspettare 5 minuti di schermo nero ogni volta che cambio lobby o mappa ?

Non ci credo, la prossima settimana Epic Games regala Blair Witch! Gioco sottovalutatissimo secondo me
Mannaggia ci sono un sacco di bei titoli horror ma non ce la posso fare, sui film horror ci rido ma i giochi mi fanno hahare ? sotto dalla paura ?
che ho più di 30 anni!!!

Sto giocando a Vampyr ultimamente, cominciato aspettandomi un titolo prevalentemente action ci ho messo un pò per apprezzarlo dopo la "delusione" iniziale. Mi sta piacendo, è una sorta di action-gdr-investigativo stile Lovecraft ma con i vampiri al posto dei demoni. Lento, minuzioso, machiavellico, alcuni ingranaggi andrebbero oliati (soprattutto nel reparto action) ma la storia è davvero originale e intrigante.

Mannaggia ci sono un sacco di bei titoli horror ma non ce la posso fare, sui film horror ci rido ma i giochi mi fanno hahare ? sotto dalla paura ?
che ho più di 30 anni!!!

Sto giocando a Vampyr ultimamente, cominciato aspettandomi un titolo prevalentemente action ci ho messo un pò per apprezzarlo dopo la "delusione" iniziale. Mi sta piacendo, è una sorta di action-gdr-investigativo stile Lovecraft ma con i vampiri al posto dei demoni. Lento, minuzioso, machiavellico, alcuni ingranaggi andrebbero oliati (soprattutto nel reparto action) ma la storia è davvero originale e intrigante.
Uguale, film anche anche ma giochi horror proprio no. Sarà perchè mi ci immergo troppo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro