Occhi1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 98
ma per sempre o è per tot tempo?
Sembrerebbe essere diventato F2P per sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per sempre o è per tot tempo?
Questa volta sembrerebbe proprio che siano due giochi più interessanti dello scorso gratis. Riscattati entrambi ?
ho visto il gameplay di entrambi ma non mi piacciono.?sono buoni? non conoscendoli pensavo fossero paccate
Uno di quelli della prossima settimana l'ho giocato, è un bel gioco che vi tiene impegnati.. lo consiglio.
Parlo di Amnesia A Machine For Pig
Sinceramente non li ho ancora provatisono buoni? non conoscendoli pensavo fossero paccate
Io e i giochi horror o simili andiamo proprio su due binari separati ahahdevi essere amante del genere però ?
Guarda, a me non piace molto wuel genere di giochi.. però quello mi ha colpito molto, sarà per l'ambientazione?devi essere amante del genere però ?
Guarda, a me non piace molto wuel genere di giochi.. però quello mi ha colpito molto, sarà per l'ambientazione?
Non è un horror.Sinceramente non li ho ancora provati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io e i giochi horror o simili andiamo proprio su due binari separati ahah
Allora la prox settimana sarà felice xD.c'è un mio amico che va matto per quei giochi, io sinceramente non molto, l'ambientazione è vitale per quel genere :sisi:
Mi sono guardato due video ora su YT. E' vero, non è horror.. però diciamo che sono più un gamer da sera dopo lavoro o il sabato pomeriggio quando ho 1 oretta libera.. gioco più che altro per rilassarmi e staccare un pò.. non apprezzo particolarmente il genere di gioco con ambientazioni "buie" e "cupe".. non so se mi sono spiegato bene ahahNon è un horror.
sono buoni? non conoscendoli pensavo fossero paccate