Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The fallen order non è male,soprattutto nel combattimento...è un soul like anche se non raggiunge le vette di Dark Souls...ottimo per Ghostbusters,mi incuriosisce da grande amante del filmDa 29 ottobre al 5 novembre Epic regala Ghostbusters: The Video Game Remastered
Inoltre, per sfruttare i 10 € di bonus, sfrutto i saldi di Halloween comprando STAR WARS Jedi: Fallen Order a 19.99 €
Pensavo fosse il vero F1, invece è quello con le macchinine ??F1 Race Stars Complete Edition è in offerta a 1€ per le prossime 17 ore su Fanatical!
Per gusti personali, prenderei Control :)che comprare su Epic Game :
STAR WARS Jedi: Fallen Order
o
Control
Per gusti personali, prenderei Control :)
Ho giocato Star Wars pur non essendo fan (mai visti neanche i film nè giocati titoli precedenti) e mi è piaciuto non poco...ma Control è una spanna sopra. È come avere due bellissime ragazze davanti e non sapere quale sia più bella ma più le guardi e più capisci che una ha qualcosa in più che non sai descrivere...e dopo averlo realizzato l'altra te la dimentichi proprio. Così è per me tra Star Wars e Control, è il paragone migliore che ho trovato ?che comprare su Epic Game :
STAR WARS Jedi: Fallen Order
o
Control
Non l'ho mai capita sta cosa?. Un mio amico addirittura poteva giocare i giochi con visuale in 1a persona SOLO se nel gioco stesso non entrava in spazi chiusi, doveva stare all'aria aperta pure nel gioco sennò gli veniva il vomito.l'unica cosa che odio di metro è che non c'è modo di cambiare FOV quindi non li posso giocare (col fov ridotto mi viene motion sickness)
Su Epic Store c'è Costume Quest 2 e Layers of Fear 2, in più come diceva @Chri_ ci sono gli sconti di Halloween fino al 70%.
Non l'ho mai capita sta cosa?. Un mio amico addirittura poteva giocare i giochi con visuale in 1a persona SOLO se nel gioco stesso non entrava in spazi chiusi, doveva stare all'aria aperta pure nel gioco sennò gli veniva il vomito.
Era facile batterlo ?
Un monitor curvo potrebbe aiutare?perchè nei posti chiusi con il fov a 60 vedi tutto distorto (piegato verso l'interno per capirci) se non sei sensibile non ti fa niente, ma ad alcuni tipo me è la fine :v
almeno fino a 90 dovrebbero lasciarlo nei giochi (90 è neutrale, un muro verticale è realmente dritto, meno di novanta è inclinato verso l'interno, di più verso l'esterno praticamente)