UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Dal launcher di epic games, clicca in basso a sinistra sul tuo nickname e poi selezioni coupon.
Se sono gli stessi miei, scadono il primo novembre.
Top, grazie mille, stasera controllo.

Più che altro, sfogliando il launcher ieri sera,non ho trovato veramente NESSUN gioco sotto i 20€ che valesse la pena prendere per sfruttare il coupon.. qualcuno può illuminarmi?

Nuovo Humble Bundle "ONE SPECIAL DAY 2020", contenente vari videogiochi e DLCs in base alla spesa:

Pagando almeno 0,84€ riceverete:
  • Smoke and Sacrifice
  • Idle Champions - Celeste's Starter Pack
  • Surgeon Simulator: Anniversary Edition
Pagando più della media (attualmente 4,62€) riceverete il bundle precedente più:
  • Talisman: Digital Edition
  • Talisman - The Frostmarch Expansion
  • Talisman - The Sacred Pool Expansion
  • Talisman - The City Expansion
  • Battlezone Gold Edition
  • Portal Knights
  • Stronghold 2: Steam Edition
  • Stronghold 2: Steam Edition Soundtrack (Bonus)
Pagando più di 8,45€ riceverete i bundle precedenti più:
  • DiRT Rally 2.0
  • Ogre
  • Portal Knights - Elves, Rogues, and Rifts

Questi bundle supportano l'organizzazione benefica "SpecialEffect", durante il pagamento si potrà scegliere quanto del denaro speso inviare in beneficenza, agli editori dei giochi o a Humble Bundle.

Potrebbero fare una cosa simile (in termini di beneficenza) con giochi, passatemi il termine, un pò più "validi"...

Avrei una motivazione in più per acquistare giochi nuovi o bundle come questo.

Alla fine 8,45€ per Dirt 2.0 e altri 13 prodotti non mi sembra male.
Assolutamente, li vale tutti. Soprattutto per me che gioco spesso a giochi di macchine.

Era più che altro per la qualità del bundle nel complesso.

Molto spesso nei bundle vedo giochi di cui non sapevo neanche l'esistenza (per ignoranza mia), che comunque possono valere la pena di essere provati, ma non mi convincono a pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro