Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo ho comprato l'ultima volta per 8 euro, non capisco come mai fanno tutte queste offerte su questo gioco
Mi sto facendo una libreria di tutto rispetto su Epic ahahahIl 27.08.2020 sull'Epic Games Store regalano Hitman (2016)!!
Mi sto facendo una libreria di tutto rispetto su Epic ahahah
si si l'hanno dato per il lock down se non ricordo male. L'ho anche io... ma non so su cosa usarlo... i giochi presenti non mi fanno impazzire. L'unico sarebbe da usare su Control che essendo già in sconto verrebbe a costare ancora meno !Mi sembra impossibile di essere il primo ad accorgersene, per questo ho indugiato qualche giorno ma Io lo dico comunque: non riguarda un gioco gratuito ma un buono di €10 sull'Epic Store che scade il 1/11 alle 2:00...non so perchè io ce l'abbia nè da quanto tempo ma magari può essere utile a qualcuno. Controllate.
PS: per velocizzare la cosa nella schermata dell'Epic Launcher dovete andare in basso a sinistra, cliccare sul vostro nick e andare a "Buoni".
uuuuu che bello... Quando avrò una scheda grafica con tutti quelli che ho scaricato gratuitamente potrò giocare fino alla pensione !!!?
Far Cry 3 è riscattabile gratuitamente su Uplay IN CINA, tuttavia accedendo dal telefono (muniti possibilmente di traduttore) è possibile riscattarlo e giocare in tutto il mondo senza (apparenti) problemi/limitazioni. Link
Mmmh, mi sa che hanno fixato.. se seguo la procedura uplay mi da questa pagina? ? ?
Non serve neanche il traduttore!
basta collegarsi ed accedere preventivamente al sito italiano e poi cliccare sul link sopra, risulterete già collegati e basterà cliccare sul pulsantone BLU!