UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
lo ho comprato l'ultima volta per 8 euro, non capisco come mai fanno tutte queste offerte su questo gioco

Interessante Hitman 2016...almeno non è troppo indietro per essere rigiocato, non sa di "due o tre generazioni fà". Meno male che mi è venuto in mente di fare un salto e vedere se c'era qualcosa di nuovo, come mai dopo un pò a me non arrivano più le notifiche anche se seguo la discussione da mesi? Mi tocca per forza inviare un post o dopo un pò non mi notifica più una ceppa.☹
Comunque grazie davvero per la vostra dedizione alla community, mi state facendo risparmiare un capitale, ho potuto fare le ferie quest'anno ?

Mi sembra impossibile di essere il primo ad accorgersene, per questo ho indugiato qualche giorno ma Io lo dico comunque: non riguarda un gioco gratuito ma un buono di €10 sull'Epic Store che scade il 1/11 alle 2:00...non so perchè io ce l'abbia nè da quanto tempo ma magari può essere utile a qualcuno. Controllate.

PS: per velocizzare la cosa nella schermata dell'Epic Launcher dovete andare in basso a sinistra, cliccare sul vostro nick e andare a "Buoni".

Mi sembra impossibile di essere il primo ad accorgersene, per questo ho indugiato qualche giorno ma Io lo dico comunque: non riguarda un gioco gratuito ma un buono di €10 sull'Epic Store che scade il 1/11 alle 2:00...non so perchè io ce l'abbia nè da quanto tempo ma magari può essere utile a qualcuno. Controllate.

PS: per velocizzare la cosa nella schermata dell'Epic Launcher dovete andare in basso a sinistra, cliccare sul vostro nick e andare a "Buoni".
si si l'hanno dato per il lock down se non ricordo male. L'ho anche io... ma non so su cosa usarlo... i giochi presenti non mi fanno impazzire. L'unico sarebbe da usare su Control che essendo già in sconto verrebbe a costare ancora meno !

Far Cry 3 è riscattabile gratuitamente su Uplay IN CINA, tuttavia accedendo dal telefono (muniti possibilmente di traduttore) è possibile riscattarlo e giocare in tutto il mondo senza (apparenti) problemi/limitazioni. Link

? ? ?
Non serve neanche il traduttore!
basta collegarsi ed accedere preventivamente al sito italiano e poi cliccare sul link sopra, risulterete già collegati e basterà cliccare sul pulsantone BLU!

? ? ?
Non serve neanche il traduttore!
basta collegarsi ed accedere preventivamente al sito italiano e poi cliccare sul link sopra, risulterete già collegati e basterà cliccare sul pulsantone BLU!
Mmmh, mi sa che hanno fixato.. se seguo la procedura uplay mi da questa pagina

Annotazione 2020-09-01 155353.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro