sima a voi the division ve l'ha aggiunto alla libreria senza scaricarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sima a voi the division ve l'ha aggiunto alla libreria senza scaricarlo?
Anche a me è stato aggiunto alla libreria
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Mah mi sembra strano perchè il mio del lockdown l'avevo già consumato per Red Dead Redemption 2...credo sia un altro ?si si l'hanno dato per il lock down se non ricordo male. L'ho anche io... ma non so su cosa usarlo... i giochi presenti non mi fanno impazzire. L'unico sarebbe da usare su Control che essendo già in sconto verrebbe a costare ancora meno !
alla fine ho scoperto che me l'aveva aggiunto nella libreria, ma era nascosto (io non ho toccato nulla non so perchè sia successo) e non lo vedevo....
anche a me, se controllo via browser non vedo aggiunti da nessuna parte ne far cry 3 e ne the divisionalla fine ho scoperto che me l'aveva aggiunto nella libreria, ma era nascosto (io non ho toccato nulla non so perchè sia successo) e non lo vedevo....
C'è anche l'add on per le texture in hd che è gratis. Lo consigli o poi il gioco diventa troppo pesante?Fino alle ore 15:00 del 02.10.2020 sull'Epic Games Store c'è disponibile gratis il DLC Commander Lilith & the Fight for Sanctuary per Borderlands 2.
C'è anche l'add on per le texture in hd che è gratis. Lo consigli o poi il gioco diventa troppo pesante?
Ti consiglio di installarlo solo se hai un monitor e una scheda video all'altezza, in FullHD le differenze non si notano.C'è anche l'add on per le texture in hd che è gratis. Lo consigli o poi il gioco diventa troppo pesante?
Ok grazie mille, allora lascio stareTi consiglio di installarlo solo se hai un monitor e una scheda video all'altezza, in FullHD le differenze non si notano.