UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Bethesda ha dato la comunicazione ufficiale su Twitter, vista la cifra raccolta per beneficenza durante il QuakeCon rilasceranno gratis Quake II e Quake III Arena per 72 ore rispettivamente a partire dal 12.08.2010 e 17.08.2020. Per riscattarli sarà sufficiente loggarsi nel Bethesda Launcher, li troverete nella vostra libreria.

Si possono riscattare dal sito web?

Da ieri il mitico QUAKE 2 è disponibile gratuitamente sul Bethesda Launcher...
e Vi ricordo che con il pacchetto RTX scaricabile gratuitamente sul sito Nvidia potete patcharlo completamente in Ray tracing...

scusate ma basta loggarsi ho letto per ottenere quake 2, chiedo conferma in quanto manca nel launcher la sezione della propria libreria come in latre piattaforme e la dicitura posseduto se mi reco nella pagina del gioco.

scusate ma basta loggarsi ho letto per ottenere quake 2, chiedo conferma in quanto manca nel launcher la sezione della propria libreria come in latre piattaforme e la dicitura posseduto se mi reco nella pagina del gioco.
Devi accedere nell'applicazione ed il gioco diventa tuo, lo trovi nella colonna a Sx e sotto al suo loghetto la scritta non installato, (anche per Quake I) quindi vuol dire che ti è stato assegnato.... poi se entri nella sua pagina lo puoi installare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro