UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
mi potresti dire se le chiavi che si trovano sui siti di key che hanno la dicitura play anywhere possono essere usati e attivati dal microsoft store su PC?

Che io sappia sì, Play Anywhere significa che puoi utilizzare le chiavi sia su PC che su Xbox. Non vorrei dire castronerie, attendiamo magari la conferma di qualche altro utente :D

Si le chiavi play anywhere sono attivabili su MS per essere giocate contemporaneamente su Xbox e PC e possono essere comprate ovunque.
Quindi si una volta comprata la puoi caricare sul tuo account xbox e pc senza problemi

Ne approfitto per ricordarvi che oggi a partire dalle ore 18:00 sarà possibile riscattare gratuitamente Quake III Arena sul Bethesda Launcher. Il giveaway dura 72 ore!

Mi domando che senso abbia giocarlo era solo Multi e non so se ci sia ancora qualche server

La parte single era praticamente un addestramento

Si sono titoli che hanno fatto la storia li si rigioca per una ventina di minuti si ricorda il passato e poi "si vabbè ma adesso basta!" e si torna al presente disinstallandolo...
A me hanno fatto sempre questo effetto e spesso conviene non farli partire affatto certi titoli....
Quake e Quake 2 son stati bei titoli e li ho riprovati con piacere

Condivido pienamente il tuo pensiero mi è successo un paio di volte , giocato per meno di 20 minuti e disintallati, l ultimo è stato per il crash bandicoot che avevano rifatto un paio di anni fa ... bei ricordi ma nulla più
Si sono titoli che hanno fatto la storia li si rigioca per una ventina di minuti si ricorda il passato e poi "si vabbè ma adesso basta!" e si torna al presente disinstallandolo...
A me hanno fatto sempre questo effetto e spesso conviene non farli partire affatto certi titoli....
Quake e Quake 2 son stati bei titoli e li ho riprovati con piacere

Io penso che la miglior cosa sia di non giocarli, spesso se è passato tantissimo tempo, l'esperienza che ha lasciato un gioco dipende anche dal contesto di vita che si viveva un tempo, eravamo persone con un bagaglio di esperienza diverso, quindi effettivamente eravamo diversi.

Andare a rigiocare titoli troppo vecchi per quanto ci sia piaciuto spesso non fa altro che andare a rovinare l'esperienza che si ha avuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro