UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
è una cosa ufficiale dal 1 settembre fino all'8 non c'è nessun fix mica è uno sbaglio...

I riscatti li devi fare dal sito non dall'applicazione!
Intendo hanno fixato la possibilità di scaricare la versione gratuita anche se non si è effettivamente in Cina.
I primi tentativi li ho fatti senza nemmeno avere uplay installato, il sito ubisoft cinese mi dava una schermata del "complimenti, il gioco è ora nella tua libreria, scarica o apri uplay" ma poi effettivamente non era presente nella mia libreria, né su sito né su app+

Screenshot_2020-09-01 Far Cry® 3 - The Lost Expeditions.webp

Uhm questo ancora non lo posso verificare devo controllare sul pc da gioco quando rientro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque posso sbagliarmi ma l'apparizione nell'app non è immediata, è già successo con altri titoli in passato...

Ultima modifica:
Ho l'impressione che il Far Cry 3 made in China non lo diano!!! ?

Una fregatura come tutte le robe cinesi!!! ...?

Insomma dentro uplay the division c'è, FC3 No

beh the division appare subito quindi farcry 3 per me non ve lo danno
come avete fatto a aggirare il problema ? a me appare solo a pagamento

ma spiegami l'intera procedura che non ho capito.... xD
L'aveva spiegato Edward alla pagina precedente
Far Cry 3 è riscattabile gratuitamente su Uplay IN CINA, tuttavia accedendo dal telefono (muniti possibilmente di traduttore) è possibile riscattarlo e giocare in tutto il mondo senza (apparenti) problemi/limitazioni. Link
Apri il link da cellulare, potrebbe comparire una schermata che ti chiede se andare allo store italiano o rimanere su quello cinese, premi sul secondo link con scritto china per rimanere sullo store cinese.
Ti chiede di fare login, fallo, e finisci nella pagina di farcry3 gratuito: c'è un pulsante grande e blu, schiaccialo e ti dovrebbe dare la schemata di conferma; dopo poco puoi aprire uplay sul pc e te lo trovi nella lista dei giochi.
Io l'ho trovato abbastanza intuitivo, ma se hai difficoltà a muoverti nel sito cinese aiutati con il traduttore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro