UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
periodicamente amazon ti consente di provare di nuovo i servizi prime, tipicamente a ridosso di prime day o black friday, cose del genere, alle volte semplicemente perché è passato un annetto da quando ne hai usufruito l'ultima volta.

Io ho fatto cosi: Ho attivato prime, ho riscattato i codici gioco da Amazon Prime che mi interessavano, ho disdetto prime subito dopo, ho pagato solo 15 centesimi di differenza.

Ultima modifica:
Secondo "qualcuno" sembra che per questo mese sull'EGS ci saranno giochi grossi, anche se personalmente temo qualche riproposizione (tipo Control o Death Stranding). DA:I tanto piccolo non è, effettivamente, anche se ha la sua età...

periodicamente amazon ti consente di provare di nuovo i servizi prime, tipicamente a ridosso di prime day o black friday, cose del genere, alle volte semplicemente perché è passato un annetto da quando ne hai usufruito l'ultima volta.
Esatto, non ho controllato di preciso ma da quel che ricordo il mese gratis mi è stato offerto a cadenza annuale

L'ho riscattato giusto per averlo in libreria, chiaramente ho già tutti i Dragon Age (e tutti i Mass Effect, Andromeda compreso)
Epic ha regalato Control e Dragon Age Inquisition (quest'ultimo semplicemente il miglior RPG esistente)
Basterebbero questi due per spazzare via tutto il resto dei giochi gratis di Epic

Ultimamente sto giocando più giochi su Epic che su Steam, e io sono Steam fan tanto da avere ancora in un cassetto due steam controller, il secondo preso quando era già fuori produzione perché il primo era usurato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro