greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 90
Forse non avevi ancora usufruito dei 30 giorni gratis di Amazon Prime. Mi pare si attivabile una sola volta per account.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, non ho controllato di preciso ma da quel che ricordo il mese gratis mi è stato offerto a cadenza annualeperiodicamente amazon ti consente di provare di nuovo i servizi prime, tipicamente a ridosso di prime day o black friday, cose del genere, alle volte semplicemente perché è passato un annetto da quando ne hai usufruito l'ultima volta.
Gran titolo !
Lo hanno dato almeno una volta gratis (senza espansioni, almeno quando lo riscattai io). 10 euro sono pochi per qualsiasi videogioco, se poi dici che ci sono anche le espansioni è un affarone anche se poi non ti piace il gioco in sé. IMHOVolevo capire se vale la pena comprare questo gioco a €10 con le due espansioni su Epic:
ASPETTA...Volevo capire se vale la pena comprare questo gioco a €10 con le due espansioni su Epic: