UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
ASPETTA...
Potrebbero ridarlo su Epic e magari su Amz Prime
È quello che sottointendevo io, ma rileggendomi non sono stato molto chiaro... Ripeto, però, che per 10 euro DLC compresi mi sembra un affarone, non stai li a rosicare (troppo) perché magari uscirà come gioco del giovedì tra due settimane. E poi non penso che l'offerta sia a tempo indefinito. Se non esce in questa tornata di giochi misteriosi e poi scade l'offerta? In definitiva dipende tutto da quanto interessa a @greatzalman il gioco: fossi in lui e fossi interessato, lo comprerei per 10 euro.

hanno regalato anche cose con dlc inclusi (cioè, l'hanno appena fatto con dragon age 🙃) cmq hai tempo fino al 13 giugno da quello che leggo, quindi volendo puoi aspettare.

Ho acquistato ASSASSIN'S CREED: DIRECTOR'S CUT EDITION del 2008 a 2,89 euro per Ubisoft connect va bene come prezzo, oppure potevo trovare di meglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
forse giovedì prossimo epic regalerà questo
Confermo:

Ultima modifica:
Stavo giocando a Tomb Raider GOTY regalato da Amazon Prime, ho messo la grafica tutta al massimo. Stupefacente!!!! Un gioco del 2013 con questa grafica è veramente SORPRENDENTE!

A partire da domani, nella sezione redeem della Nvidia GeForce experience, potrete riscattare 3 mesi di pc game pass... ovviamente utilizzando un account nuovo per il pass se ne avete già avuto uno in passato.

Info e istruzioni qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro