UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ottimo! Sono contento di aver sbagliato previsione, perché questo è un grande gioco con tutti i DLC. Comunque se andavate a vedere prima dell'inserimento gratuito, il gioco non era presente assolutamente nel sito della Epic, infatti è stata aggiunto ex novo oggi 16 maggio.
@greatzalman dammi 6 numeri del Superenalotto, così so quali numeri NON giocare 🤣
Ma come sei spiritoso, ti devo assumere come clown! 🤡
no figurati l'ho letto in giro mica ho tirato ad indovinare 😀😀

E chi ha mai pensato che tu avessi tirato ad indovinare? Anche io l'avevo già letta su Spaziogame questa notizia che tu avevi scritto. Ma ripeto non risultava proprio nel listino della Epic questo gioco.

Comunque ad onor di cronaca qualche previsione l'avevo anche azzeccata vedi Red Redemption 2 che avevano detto sarebbe stato gratis su Epic e invece come avevo previsto in anticipo la Rockstar non regala mai nulla, è così è stato, purtroppo.
Credo tu non abbia esattamente capito la mia battuta XD
Infatti l'hai capita solo tu stesso la battuta 🤣

Ultima modifica da un moderatore:
@greatzalman fatti una risata ogni tanto, e non pensare che tutto il forum ce l'abbia con te. La mia era una battuta per ridere insieme, non per ridere DI TE. Tutti l'hanno capito, tu no. Pazienza, ognuno ha il proprio senso dell'umorismo.

@greatzalman fatti una risata ogni tanto, e non pensare che tutto il forum ce l'abbia con te. La mia era una battuta per ridere insieme, non per ridere DI TE. Tutti l'hanno capito, tu no. Pazienza, ognuno ha il proprio senso dell'umorismo.
Mi dispiace che non hai capito che stavo scherzando anche io, infatti ho risposto a tono, mi pare.
Ma vedo che mi conosci poco.

jesse83 ti conferma sempre ovviamente perché ormai è una mia croce, ma ognuno ha la sua 🤣

Comunque devo dire di essere molto entusiasta della Epic, perché veramente regala giochi molto belli e di spessore negli ultimi tempi. Viene la voglia veramente di comprare dalla piattaforma Epic.
Bravi.

Comunque ad onor di cronaca qualche previsione l'avevo anche azzeccata vedi Red Redemption 2 che avevano detto sarebbe stato gratis su Epic e invece come avevo previsto in anticipo la Rockstar non regala mai nulla, è così è stato, purtroppo.

Spiacente di contraddirti!!!

GTA V...

Cmq non ho nulla contro di te! sia chiaro!!! 😄

Comunque devo dire di essere molto entusiasta della Epic, perché veramente regala giochi molto belli e di spessore negli ultimi tempi. Viene la voglia veramente di comprare dalla piattaforma Epic.
Bravi.
Concordo! Spesso ha sconti molto interessanti e varie volte ha regalato titoli che ho giocato molto volentieri!!!!
...e pensare che c'è gente che ancora la considera il MALE ASSOLUTO fatto Azienda!!!

Ragazzi, non so se succede anche a voi ma oggi entrando sul sito di Amazon mi ha detto che ho 30 giorni gratis di Amazon Prime. Visto che attualmente su Twitch ci sono giochi interessanti riscattabili con Twitch Prime l'ho attivato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro