greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 90
Purtroppo non credo, perché non è presente nel listino della Epic se cerchi...altri dicono Dragon Age Inquisition – Game of the Year Edition, tra qualche ora sapremo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non credo, perché non è presente nel listino della Epic se cerchi...altri dicono Dragon Age Inquisition – Game of the Year Edition, tra qualche ora sapremo.
Purtroppo non credo, perché non è presente nel listino della Epic se cerchi...
Credo tu non abbia esattamente capito la mia battuta XDno figurati l'ho letto in giro mica ho tirato ad indovinare
sìsì l'ho capita, intendevo non sono da meno di lui quando provo a indovinareCredo tu non abbia esattamente capito la mia battuta XD
Ottimo! Sono contento di aver sbagliato previsione, perché questo è un grande gioco con tutti i DLC. Comunque se andavate a vedere prima dell'inserimento gratuito, il gioco non era presente assolutamente nel sito della Epic, infatti è stata aggiunto ex novo oggi 16 maggio.
Ma come sei spiritoso, ti devo assumere come clown!@greatzalman dammi 6 numeri del Superenalotto, così so quali numeri NON giocare
no figurati l'ho letto in giro mica ho tirato ad indovinare
Infatti l'hai capita solo tu stesso la battutaCredo tu non abbia esattamente capito la mia battuta XD
Io l'ho capita subitoInfatti l'hai capita solo tu stesso la battuta
Certo, perché mi perseguiti in ogni discussione del forum in cui vado.Io l'ho capita subito
Mi dispiace che non hai capito che stavo scherzando anche io, infatti ho risposto a tono, mi pare.@greatzalman fatti una risata ogni tanto, e non pensare che tutto il forum ce l'abbia con te. La mia era una battuta per ridere insieme, non per ridere DI TE. Tutti l'hanno capito, tu no. Pazienza, ognuno ha il proprio senso dell'umorismo.
Allora come non detto, ci siamo capiti male. Tutto chiarito, amici come primaMi dispiace che non hai capito che stavo scherzando anche io, infatti ho risposto a tono, mi pare.
Ma vedo che mi conosci poco.
jesse83 ti conferma sempre ovviamente perché ormai è una mia croce, ma ognuno ha la sua
Comunque ad onor di cronaca qualche previsione l'avevo anche azzeccata vedi Red Redemption 2 che avevano detto sarebbe stato gratis su Epic e invece come avevo previsto in anticipo la Rockstar non regala mai nulla, è così è stato, purtroppo.
Concordo! Spesso ha sconti molto interessanti e varie volte ha regalato titoli che ho giocato molto volentieri!!!!Comunque devo dire di essere molto entusiasta della Epic, perché veramente regala giochi molto belli e di spessore negli ultimi tempi. Viene la voglia veramente di comprare dalla piattaforma Epic.
Bravi.