Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai gli EPIC non serve più annunciarli basta aspettare ogni giovedì ed andare sulla pagina per riscattare e vedere i prossimi...Ehi !!!! Ma nessun ha detto che c'è Orcs Must Die! 3 su Epic gratis ! 25 euro di gioco gratis (ha anche il multiplayer)
Ormai gli EPIC non serve più annunciarli basta aspettare ogni giovedì ed andare sulla pagina per riscattare e vedere i prossimi...
Anche perché, vista la bassa qualità media dei giochi del giovedì, ti passa la voglia di andare a vedere se c'è qualcosa. Se segnaliamo magari scopriamo qualcosa di interessante.Ok, ma i giochi di un certo spessore conviene sempre segnalare, secondo me.
Non è che mi costa, mi dimentico! Qui invece passo bene o male più volte al giorno, vedo la notifica sul thread e poi vado a vedere su EGS, sempre che i giochi mi interessino. Per dirti, dall'ultimo formattone che ho fatto non ho manco più reinstallato il client tanto ero disinteressato a quei giochi.,,si vabbè ma che ti costa loggarti e riscattarli?
E poi comunque li becchi annunciati sui siti tipo Multiplayer!
Azzo, questo è grosso! Giocato qualche anno fa, molto divertente!si vocifera Watch Dogs Legion come primo gioco o uno dei giochi regalati da epic a partire da giovedì