greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 90
Il fuso orario è passato....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto qualcosa in merito giorni fa na non c'era una data di uscitanon sapevo dovesse uscire la demo
L'ho appena attivato anche io. Sì, ti chiedono il metodo di pagamento nel caso in cui tu ti dimentichi di disdire il rinnovo automatico.Ho attivato il game pass, ma ho dovuto inserire un metodo di pagamento (paypal).
Mah....poi posso cancellarmi?
L'ho appena attivato anche io. Sì, ti chiedono il metodo di pagamento nel caso in cui tu ti dimentichi di disdire il rinnovo automatico.
Io l'ho attivato appena adesso ed il primo addebito me lo farebbero il 5 Settembre (quindi 3 mesi a partire da oggi).
EDIT: se vuoi evitare di ricevere addebiti alla fine della prova puoi disattivare la fatturazione ricorrente, di modo che non paghi nulla
Devi andare sul sito Microsoft e nella sezione "Servizi e abbonamenti" nella lista ci dovrebbe essere il Game Pass, quando vai nelle opzioni c'è la possibilità di disattivare la fatturazione ricorrente.Mi puoi dire come e entro che giorno disdire?
Il fatto che mi hanno obbligato a inserire il metodo di pagamento mi ha dato PARECCHIO fastidio...la solita microzoz....