UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ora l'offerta è scomparsa....
comunque è salvo esaurimento scorte...
che abbiamo già finito le promozioni ?!? 😱

Comunque inizia a puzzare di fregatura sto' game pass.....

Ultima modifica:
Ragazzi piccolo ot , si sa quando esce la demo di black mith wukong?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ho attivato il game pass, ma ho dovuto inserire un metodo di pagamento (paypal).
Mah....poi posso cancellarmi?
L'ho appena attivato anche io. Sì, ti chiedono il metodo di pagamento nel caso in cui tu ti dimentichi di disdire il rinnovo automatico.
Io l'ho attivato appena adesso ed il primo addebito me lo farebbero il 5 Settembre (quindi 3 mesi a partire da oggi).

EDIT: se vuoi evitare di ricevere addebiti alla fine della prova puoi disattivare la fatturazione ricorrente, di modo che non paghi nulla 😉

L'ho appena attivato anche io. Sì, ti chiedono il metodo di pagamento nel caso in cui tu ti dimentichi di disdire il rinnovo automatico.
Io l'ho attivato appena adesso ed il primo addebito me lo farebbero il 5 Settembre (quindi 3 mesi a partire da oggi).

EDIT: se vuoi evitare di ricevere addebiti alla fine della prova puoi disattivare la fatturazione ricorrente, di modo che non paghi nulla 😉

Mi puoi dire come e entro che giorno disdire?
Il fatto che mi hanno obbligato a inserire il metodo di pagamento mi ha dato PARECCHIO fastidio...la solita microzoz....

Mi puoi dire come e entro che giorno disdire?
Il fatto che mi hanno obbligato a inserire il metodo di pagamento mi ha dato PARECCHIO fastidio...la solita microzoz....
Devi andare sul sito Microsoft e nella sezione "Servizi e abbonamenti" nella lista ci dovrebbe essere il Game Pass, quando vai nelle opzioni c'è la possibilità di disattivare la fatturazione ricorrente.
Non credo ci sia altra scadenza se non la data a partire dalla quale ti addebitano il primo mese a pagamento (ovvero il 4° mese essendocene 3 di prova).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro