greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 90
Epic si sta ripetendo un po'....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto installando TOW, ho visto qualche gameplay, mi sembra divertente, amo sti giochi clicca e spara e pochi pensieri! anche se cè qualche dialogo di troppo per i miei gustiEpic regala The Outer Worlds (di nuovo) e Thief.
Settimana prossima, Ghostrunner (di nuovo).
io l'ho divorato, l'unica cosa sono i colori troppo sparati in faccia... non ricordo il nome ma installai una mod mi pare.sto installando TOW, ho visto qualche gameplay, mi sembra divertente, amo sti giochi clicca e spara e pochi pensieri! anche se cè qualche dialogo di troppo per i miei gusti
ho un setting del monitor con colori meno vivaci, oppure, se cè, posso modificare la gamma nel menù del giocoio l'ho divorato, l'unica cosa sono i colori troppo sparati in faccia... non ricordo il nome ma installai una mod mi pare.
??? in che senso???Del gioco Guardians of the Galaxy che Epic ha regalato a Natale, sapete dove reperire il manuale pdf?
Possibile. Non ricordo di preciso, però. Se non altro non devi smanettare troppo per cancellare uno slot come in Jedi Fallen Order...Scusate, nel gioco Guardians of the Galaxy ci sono solo 3 slot salvataggio? Possibile?