giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,005
- Punteggio
- 108
Si, e dobbiamo valutare il prezzo e vedere se riesco a fare qualcosa con la 6750 xt, altrimenti nadadai, un mesetto e dovrebbero essere in giro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, e dobbiamo valutare il prezzo e vedere se riesco a fare qualcosa con la 6750 xt, altrimenti nadadai, un mesetto e dovrebbero essere in giro.
Hanno puntato di più sugli sconti, ad esempio Alan Wake 2 lo prendi a 28 euro, gioco uscito ad ottobre di categoria AAA, Fifa 24 lo prendi a 18 euro, God of War a meno di 20Quest'anno poca roba la epic...aveva iniziato bene, ma sta finendo malino....
Io avevo sentito Guardians of the Galaxy... Spero tu abbia ragione ché GotG ce l'ho già...e domani si vocifera daranno red dead redemption 2... fosse vero chiuderebbero col botto. Avrà anche 5 anni, ma è ancora un gioco della madosca.
e domani si vocifera daranno red dead redemption 2... fosse vero chiuderebbero col botto. Avrà anche 5 anni, ma è ancora un gioco della madosca.
Avoja! Nasce come open world single player, ma c'è la possibilità di giocare a Red Dead Online se prendi la versione premium.C’è una trama che si può seguire senza multiplayer e in locale?
io invece l'esatto contrario... anche se dai gameplay che vedo non mi pare sia granché.Io avevo sentito Guardians of the Galaxy... Spero tu abbia ragione ché GotG ce l'ho già...