UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
io invece l'esatto contrario... anche se dai gameplay che vedo non mi pare sia granché.
Se parli di GotG allora ti sbagli, è stato un ottimo gioco sottovalutato da molti ma con le carte in regola per divertire moltissimo!
Poi la chicca dei brani musicali inseriti nel gioco per chi è della vecchia guardia anni 80.....
Consigliatissimo 😄

Se parli di GotG allora ti sbagli, è stato un ottimo gioco sottovalutato da molti ma con le carte in regola per divertire moltissimo!
Poi la chicca dei brani musicali inseriti nel gioco per chi è della vecchia guardia anni 80.....
Consigliatissimo 😄
leggo anche di ghostrunner 1... in occasione dell'uscita del secondo capitolo magari regalano il primo? boh

Quindi come trama/mappa/scenario non c’è differenza tra multiplayer e single player e si spara?

Grazie
il multiplayer è un MMO dove puoi intraprendere varie carriere, il single player ha una trama tutta sua e in certi casi, sebbene sia un open world, dovrebbe correre su binari prestabiliti. Non avendolo mai giocato ti dico solo quello che so avendomi informato, a me i giochi Rockstar non mi attraggono a prescindere (scusate, sono fatto così).

GCrkOToXwAAeaDU

leak dalla cina

Sì, a plague tale innoncence però è un regalo ripetuto (nel 2021), buono per chi ha cominciato da poco a usare epic.
A meno che il leaker non si è sbagliato e regaleranno il seguito, requiem, ma non credo.

Requiem lo mettono domani sul Ps Plus...
Forse potrebbe essersi sbagliato ....ma anche che rimettano lo stesso gioco.... Chissà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro