UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
confermato A Plague Tale: Innocence, quindi ultimo gioco GoTG... però se non erro gli anni passati l'ultimo giorno regalavano due giochi... quindi un piccolo mistero rimane.

Se può interessare a qualcuno, segnalo che con Twitch Prime si può riscattare gratis "Endling: Extinction is Forever", non l'ho mai giocato ma sembra interessante.

Ma gli store ufficiali (steam ecc) che rapporti hanno con questi siti che vendono chiavi a molto meno? Gli sta bene? Non ci perdono?

Ma gli store ufficiali (steam ecc) che rapporti hanno con questi siti che vendono chiavi a molto meno? Gli sta bene? Non ci perdono?
Se compri una chiave il gioco lo devi scaricare da qualche parte...meglio da me che dalla concorrenza, almeno "diventi" un mio cliente che magari comprerà qualcosa prima o poi.
Se poi guadagnano delle % non lo so...
Non ci perdono e non ci guadagnano in ogni caso se non ricevessero %, ma permettendo di usarle mantieni il cliente.
Mio pensiero ;)

C'è qualche store che venda le chiavi per Baldurs gate 3 su steam di quelli che si possono inserire sul proprio account ad un prezzo sui 30/40€?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

no, da aggiungere al proprio account no... so che stanno vendendo account steam con il gioco attivato dentro (invece della chiave ti mandano gli accessi all'account steam creato appositamente per venderti il gioco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro