Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no, la epic non l'hai mai regalato... è stata amazon a regalare la versione per lo store di epic games. Quindi se ce l'avevi già è perché l'hai riscattato da prime gaming .Ma ragazzi lo hanno regalato l'anno scorso.....
Si vive una volta sola, magari tra qualche anno il mondo finirà per la guerra, un meteorite, attacco di alieni, tua suocera che ti avvelena ecc
Compratelo e divertiti, tanti in futuro anche i dlc saranno scontati e poi spesso i dlc fanno anche cagare.
Gratis un gioco del genere fa sempre piacere, io l'ho riscattato ad ottobre con Prime GamingNon mi sembra un granchè ghostwire....ma sarò io che ne capisco poco.
Mi hai anticipato di un microsecondo! Mi sa però che i DLC li devi comprare a parte (9,90 è un affare, comunque).e il regalo di oggi è la spacer's choice edition di The Outer Worlds (gioco base più tutti i DLC)
Come ti sembra?e il regalo di oggi è la spacer's choice edition di The Outer Worlds (gioco base più tutti i DLC)
lo sto installando... sembra carino. La curiosità che ho deriva dal fatto che è sviluppato dallo stesso team di fallout new vegas.Come ti sembra?
Allora perché mettono l'opzione "compra i 3 DLC"? Non capisco... Ad ogni modo ce l'ho già su Steam, sicché...