UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Vero vero! Avevo rimosso!
Sarà che ad esclusione del prologo ho giocato online per quasi 3 anni senza fare la storia!

Cmq @Sanità Pubblica investi quei ben 10euro che ti assicuri un sacco di ore di gioco. Lo trovai su Instantgaming a inizio 2020 più o meno a quella cifra e ancora oggi lo tengo installato che una serata ogni tot la faccio volentieri. Direi si sia ripagato largamente.

Dimenticavo che io preferisco i giochi in locale perché sennò devo attaccare il cavo Ethernet

Visto il periodo di offerte vorrei avere un consiglio per quanto riguarda alcuni giochi, sentitevi liberi di dire la vostra. Tra Resident Evil 4 Remake, Cyberpunk, Witchfire e Alan Wake 2 quale consigliate?
Considerate che non ho moltissimo tempo per giocare e attualmente sono a metà di FFXVI (comprerò anche il DLC) e ho nel backlog un giochino come GoW Ragnarok 😅
Però vorrei approfittare delle offerte e prendere almeno un paio dei giochi elencati

Guarda, al di là dei gusti personali, Cyberpunk va quasi sempre in sconto quindi se non lo compri ora sicuramente in futuro avrai la possibilità di acquistarlo su qualche sito di chiavi senza mangiarti le mani, quindi io punterei su witchfire e\o alan wake 2 perché con il coupon del 33% di epic store ad oggi non puoi comprarli da nessuna parte a quelle cifre (witchfire tra l'altro lo vende solo epic mi pare).

La deluxe di alan wake 2, che contiene le prime due espansioni, ti viene meno di 38€.

Il coupon scade il 10 gennaio.

Guarda, al di là dei gusti personali, Cyberpunk va quasi sempre in sconto quindi se non lo compri ora sicuramente in futuro avrai la possibilità di acquistarlo su qualche sito di chiavi senza mangiarti le mani, quindi io punterei su witchfire e\o alan wake 2 perché con il coupon del 33% di epic store ad oggi non puoi comprarli da nessuna parte a quelle cifre (witchfire tra l'altro lo vende solo epic mi pare).

La deluxe di alan wake 2, che contiene le prime due espansioni, ti viene meno di 38€.

Il coupon scade il 10 gennaio.
Si, anche io stavo pensando di fare così visto che sono esclusive Epic Games, quindi o li prendo lì in offerta o niente, anche perché Alan Wake vorrei giocarlo su Pc e non su PlayStation.
Non sapevo delle espansioni, già sono uscite?
Witchfire lo vorrei prendere per staccare un po' visto soprattutto che è ancora in early access, ma l'ambientazione gotica e il fatto che non sia un classico sparatutto mi intriga molto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
personalmente? il secondo con relativo DLC e l'ultimo.
Cyberpunk sicuramente lo giocherò, ma un po' mi limita il fatto di avere una scheda amd e non poter usufruire dell'RTX

l'RT puoi usarlo, semplicemente a un livello di framerate non accettabile, a meno di provare a metterlo al minimo.
la 6750 in RT dovrebbe essere pari alla 3060 da 12, in 1080p è accettabile anche a RT medio, PT con le 3000 o amd è da evitare. magari con le 7800 e superiori in 1080 potrebbe essere fattibile tenere un 60/75, in qhd e superiori non penso proprio.

Ray Tracing = Tecnologia (Algoritmo) di calcolo dei rimbalzi dei raggi di luce.
RTX = nome dato dal marketing di nvidia alle schede nativamente dotate di Accelerazione Hardware per i calcoli del Ray Tracing, tale nome è dato per richiamare la tecnologia RT.

P.S.
so giack, che tu sai ste cose.

l'RT puoi usarlo, semplicemente a un livello di framerate non accettabile, a meno di provare a metterlo al minimo.
la 6750 in RT dovrebbe essere pari alla 3060 da 12, in 1080p è accettabile anche a RT medio, PT con le 3000 o amd è da evitare. magari con le 7800 e superiori in 1080 potrebbe essere fattibile tenere un 60/75, in qhd e superiori non penso proprio.

Ray Tracing = Tecnologia (Algoritmo) di calcolo dei rimbalzi dei raggi di luce.
RTX = nome dato dal marketing di nvidia alle schede nativamente dotate di Accelerazione Hardware per i calcoli del Ray Tracing, tale nome è dato per richiamare la tecnologia RT.

P.S.
so giack, che tu sai ste cose.
Si, figurati, da cellulare mi ha messo in automatico la X, comunque era per dire che ci sono alcuni giochi in cui il ray tracing è implementato così bene che è un peccato non usufruirne, stesso discorso per Alan Wake 2. Ho la ps5 e il pc collegati allo stesso monitor, un 2k da 165 hz, quindi solitamente compro il gioco al prezzo migliore (tipo Kingdom Hearts 3 l'ho preso per ps5 a 10 euro).
Ho avuto anche la tentazione di fare il cambio 6750 xt/4070 ma è più per una questione di scimmia che altro.
Comunque per ora penso di prendere i due titoli in esclusiva Epic, AW2 e Witchfire

personalmente, se avessi altre piattaforme oltre il pc?
su giochi non RT, prenderei dove costa meno e amen.
giochi RT? se non avessi enormi problemi di budget e potrei prendere una RTX valida? (per il qhd, da 4070 a salire. o le nuove super.)
PC tutta la vita.
purtroppo, da video l'RT non rende quasi per nulla. se non in confronti con giochi ultra pompati in tale tech e si nota qualcosa solo in RT off vs RT a iper-mega-ultra.
dal vivo? ho convinto un paio di amici fan duri e puri radeon con meno di un'oretta di gameplay di CP77 e TW3 next. entrambi maxati ma RT a medio-alto. dopo poco più di un mese... uno aveva una 4080, uno la 4070, e l'ultimo la 90 su TV C2.

Witchfire lo tengo d'occhio, sembra interessante.

personalmente, se avessi altre piattaforme oltre il pc?
su giochi non RT, prenderei dove costa meno e amen.
giochi RT? se non avessi enormi problemi di budget e potrei prendere una RTX valida? (per il qhd, da 4070 a salire. o le nuove super.)
PC tutta la vita.
purtroppo, da video l'RT non rende quasi per nulla. se non in confronti con giochi ultra pompati in tale tech e si nota qualcosa solo in RT off vs RT a iper-mega-ultra.
dal vivo? ho convinto un paio di amici fan duri e puri radeon con meno di un'oretta di gameplay di CP77 e TW3 next. entrambi maxati ma RT a medio-alto. dopo poco più di un mese... uno aveva una 4080, uno la 4070, e l'ultimo la 90 su TV C2.

Witchfire lo tengo d'occhio, sembra interessante.
Preso ieri e provato per pochi minuti, magari in questi giorni lo provo più a fondo, ma l'ambientazione e le atmosfere che trasmette sono ottime, sembra davvero un FPS souls like.
Per quanto riguarda la GPU se ne parla almeno fino a quando non mettono in commercio le nuove super, e poi valuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro