Neapolale
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,474
- Reazioni
- 699
- Punteggio
- 107
ci hai già giocato?Allora perché mettono l'opzione "compra i 3 DLC"? Non capisco... Ad ogni modo ce l'ho già su Steam, sicché...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci hai già giocato?Allora perché mettono l'opzione "compra i 3 DLC"? Non capisco... Ad ogni modo ce l'ho già su Steam, sicché...
A quello liscio + season pass, la Spacer's Choice l'ho presa ma non l'ho mai provata.ci hai già giocato?
Vero vero! Avevo rimosso!
Sarà che ad esclusione del prologo ho giocato online per quasi 3 anni senza fare la storia!
Cmq @Sanità Pubblica investi quei ben 10euro che ti assicuri un sacco di ore di gioco. Lo trovai su Instantgaming a inizio 2020 più o meno a quella cifra e ancora oggi lo tengo installato che una serata ogni tot la faccio volentieri. Direi si sia ripagato largamente.
Basta e avanza per giustificare l'acquisto del dlc, poco ma sicuroComunque no, almeno nel 4, tutte le missioni aggiuntive vale la pena farle, poi c’è sempre da uccidere il Führer
Si, anche io stavo pensando di fare così visto che sono esclusive Epic Games, quindi o li prendo lì in offerta o niente, anche perché Alan Wake vorrei giocarlo su Pc e non su PlayStation.Guarda, al di là dei gusti personali, Cyberpunk va quasi sempre in sconto quindi se non lo compri ora sicuramente in futuro avrai la possibilità di acquistarlo su qualche sito di chiavi senza mangiarti le mani, quindi io punterei su witchfire e\o alan wake 2 perché con il coupon del 33% di epic store ad oggi non puoi comprarli da nessuna parte a quelle cifre (witchfire tra l'altro lo vende solo epic mi pare).
La deluxe di alan wake 2, che contiene le prime due espansioni, ti viene meno di 38€.
Il coupon scade il 10 gennaio.
Cyberpunk sicuramente lo giocherò, ma un po' mi limita il fatto di avere una scheda amd e non poter usufruire dell'RTXpersonalmente? il secondo con relativo DLC e l'ultimo.
Si, figurati, da cellulare mi ha messo in automatico la X, comunque era per dire che ci sono alcuni giochi in cui il ray tracing è implementato così bene che è un peccato non usufruirne, stesso discorso per Alan Wake 2. Ho la ps5 e il pc collegati allo stesso monitor, un 2k da 165 hz, quindi solitamente compro il gioco al prezzo migliore (tipo Kingdom Hearts 3 l'ho preso per ps5 a 10 euro).l'RT puoi usarlo, semplicemente a un livello di framerate non accettabile, a meno di provare a metterlo al minimo.
la 6750 in RT dovrebbe essere pari alla 3060 da 12, in 1080p è accettabile anche a RT medio, PT con le 3000 o amd è da evitare. magari con le 7800 e superiori in 1080 potrebbe essere fattibile tenere un 60/75, in qhd e superiori non penso proprio.
Ray Tracing = Tecnologia (Algoritmo) di calcolo dei rimbalzi dei raggi di luce.
RTX = nome dato dal marketing di nvidia alle schede nativamente dotate di Accelerazione Hardware per i calcoli del Ray Tracing, tale nome è dato per richiamare la tecnologia RT.
P.S.
so giack, che tu sai ste cose.
Preso ieri e provato per pochi minuti, magari in questi giorni lo provo più a fondo, ma l'ambientazione e le atmosfere che trasmette sono ottime, sembra davvero un FPS souls like.personalmente, se avessi altre piattaforme oltre il pc?
su giochi non RT, prenderei dove costa meno e amen.
giochi RT? se non avessi enormi problemi di budget e potrei prendere una RTX valida? (per il qhd, da 4070 a salire. o le nuove super.)
PC tutta la vita.
purtroppo, da video l'RT non rende quasi per nulla. se non in confronti con giochi ultra pompati in tale tech e si nota qualcosa solo in RT off vs RT a iper-mega-ultra.
dal vivo? ho convinto un paio di amici fan duri e puri radeon con meno di un'oretta di gameplay di CP77 e TW3 next. entrambi maxati ma RT a medio-alto. dopo poco più di un mese... uno aveva una 4080, uno la 4070, e l'ultimo la 90 su TV C2.
Witchfire lo tengo d'occhio, sembra interessante.