UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Eh è un bel malloppo di gioco.

Si.
Locale, online e se non ho capito male un bel gruzzolo iniziale nell'online.

"GRAND THEFT AUTO V
Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico sono costretti da una serie di difficoltà a
mettere in atto degli audaci colpi in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno l'uno dell'altro"

E' il gioco in locale.

Si il mio screen, cioè il gioco su steam mi è chiaro, in questo caso, con online, mi riferisco alle chiavi da te linkate

Grazie

Esiste versione locale senza online, ma non ho mai sentito di una versione di GTA online senza avere il locale :D

Questa ti offre sia online che locale, ma se non sei convinto lo puoi vedere andando a leggere cosa contiene.

Esatto, anche perché l'online non funziona se non fai il prologo della storia in locale.
Vero vero! Avevo rimosso!
Sarà che ad esclusione del prologo ho giocato online per quasi 3 anni senza fare la storia!

Cmq @Sanità Pubblica investi quei ben 10euro che ti assicuri un sacco di ore di gioco. Lo trovai su Instantgaming a inizio 2020 più o meno a quella cifra e ancora oggi lo tengo installato che una serata ogni tot la faccio volentieri. Direi si sia ripagato largamente.

SE 5 a 14,99 da 49,99 su steam

Prendo subito, per quanto mi è piaciuto il 4

Si spara ragazzi, si spara!

Ultima modifica:
SE 5 a 14,99 da 49,99 su steam

Prendo subito, per quanto mi è piaciuto il 4

Si spara ragazzi, si spara!
Si vive una volta sola, magari tra qualche anno il mondo finirà per la guerra, un meteorite, attacco di alieni, tua suocera che ti avvelena ecc 😅
Perché-per-scaramanzia-si-dice-toccare-ferro.webp
Compratelo e divertiti, tanti in futuro anche i dlc saranno scontati e poi spesso i dlc fanno anche cagare.

Si vive una volta sola, magari tra qualche anno il mondo finirà per la guerra, un meteorite, attacco di alieni, tua suocera che ti avvelena ecc
Compratelo e divertiti, tanti in futuro anche i dlc saranno scontati e poi spesso i dlc fanno anche cagare.

Si, sta scaricando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro