UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
A me dà un senso di vomito, quindi ho smesso di giocarci, di solito questo senso di vomito non mi viene con giochi in terza persona, non so perchè questo Mass Effect me lo provoca, vai a capire....
Strano, infatti ho sentito diversi che non riescono a giocare fps in prima persona causa nausea, ma in terza è la prima volta.
Ad ogni modo, se vuoi puoi riprovarlo cambiando il FOV per vedere se ti da meno fastidio, qui una guida:

A me dà un senso di vomito, quindi ho smesso di giocarci, di solito questo senso di vomito non mi viene con giochi in terza persona, non so perchè questo Mass Effect me lo provoca, vai a capire....
Strano... a me il senso di vomito è venuto con God of War su PC, ma fortunatamente grazie ad un semplicissimo programmino sono riuscito ad aumentare il FOV ed ora va molto meglio.
Non mi pare che Mass Effect avesse un FOV così ravvicinato da causare nausea, ma in ogni caso potresti provare questo:

EDIT: mi sono appena accorto che @Lollauser ti ha consigliato la stessa cosa 😁

Instant gaming 10.50 affidabile.
Questo anche online edition
Se poi ti cerchi su qualche canale youtube il coupon di tot sconto dello youtuber di turno, magari limi ancora 1-2 euro.

Se online vuol dire che non posso scaricarlo e giocarci lo stesso, allora è normale che costi meno, penso, anche gli altri siti l’online costa sui 9€, mentre da steam non mi pare sia online
Grazie comunque

EDIT:
oppure è compreso anche l’online, non so, dice questo
IMG_4093.webp

Ultima modifica da un moderatore:
No, online significa che hai anche la possibilita di giocare online in multiplayer.
Altrimenti hai solo GTA5 da giocare in locale.

Quelle sono tutte chiavi che attivi scaricando dal Rockstar Launcher il gioco.

Quindi online non vuole dire che, anche in locale, in single player, ti arrivano aggiornamenti e hai un mondo da esplorare?

Non so, quale delle chiavi mi da la stessa versione che offre steam?

Cioè con quelle chiavi non posso attivarlo da steam?

GTA5 offre un mondo da esplorare (isola ad esser precisi).
Benchè esplorabile senza vincoli, se lo giochi in locale sei vincolato alla storia e tra l'altro secondo me merita come gioco.

Online ti confronti con altri giocatori, cambiano le missioni e ci sono molti più veicoli. Senza contare la quantità di attività come corse, deathmatch, missioni, colpi ecc...
Per la differenza di così pochi euro ti consiglio assolutamente di prendere pacchetto completo.
Edit: non so se siano attivabili da steam, io ho scaricato il Rockstar Launcher (roba di pochi Mb), da lì fatto partire il download di GTA5 e scaricati i circa 90Gb (al tempo, ora credo siano 110) il gioco è installato e pronto all'uso.

GTA5 offre un mondo da esplorare (isola ad esser precisi).
Benchè esplorabile senza vincoli, se lo giochi in locale sei vincolato alla storia e tra l'altro secondo me merita come gioco.

Online ti confronti con altri giocatori, cambiano le missioni e ci sono molti più veicoli. Senza contare la quantità di attività come corse, deathmatch, missioni, colpi ecc...
Per la differenza di così pochi euro ti consiglio assolutamente di prendere pacchetto completo.
Edit: non so se siano attivabili da steam, io ho scaricato il Rockstar Launcher (roba di pochi Mb), da lì fatto partire il download di GTA5 e scaricati i circa 90Gb (al tempo, ora credo siano 110) il gioco è installato e pronto all'uso.

Minchia vuol dire che devo pure installarlo su un altro disco

Quindi se acquisto le versioni online premium, ho comunque anche la versione locale inclusa?

Grazie

Eh è un bel malloppo di gioco.
Quindi se acquisto le versioni online premium, ho comunque anche la versione locale inclusa?
Si.
Locale, online e se non ho capito male un bel gruzzolo iniziale nell'online.

"GRAND THEFT AUTO V
Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico sono costretti da una serie di difficoltà a
mettere in atto degli audaci colpi in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno l'uno dell'altro"

E' il gioco in locale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro