UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ma quali 60€...è una collezione di dlc, non c'è il gioco base, che ti devi prendere a parte....insomma fuffa as usual.
Se in questi giorni di offerte "a sorpresa" usciranno un paio di giochi medio buoni già sarò stupito

riguardo al prezzo ribassato di Alan Wake 2 a solo un mesetto dall'uscita, leggevo in giro che su pc ha venduto sotto le aspettative, epic lo starà spingendo un po...chissà non sia la volta buona che la smettono con ste esclusive, e magari pure con giochi che richiedono schede video da più di mille euro (ai prezzi stra-gonfiati di oggi) 🙄
Lo pensi tu, ma come detto da @Matu il pacchetto contiene i tre principali DLC usciti per il gioco che costavano tutti almeno una 20 di € al contrario del gioco base che appunto è gratis, quindi con questo si può giocare l'intera saga gratis (tanta roba) tranne l'ultimo DLC
Non malaccio e se non avessi un backlog mostruoso mi sarei rifatto da zero il gioco...

Che AW2 abbia venduto sotto le aspettative riguarda per adesso le versioni Consoles e magari è dovuto al fatto che molti ancora non digeriscono il digital only, se poi per questo motivo scende di prezzo allora ben venga, sarà un primo esempio di come noi utenti possiamo incidere sui prezzi dei prodotti...

Per la parte tecnica, te lo puoi scordare!
Sono questi i mezzi con cui questa industria si evolve nel tempo, migliorando la qualità della grafica e tutto il resto, spingere oltre i limiti periodicamente fa alzare l'asticella dello sviluppo e porta giovamento a tutti, per i costi è sempre stato e sarà sempre così, chi vuole e può lo fa, chi non può o non vuole....
All'inizio è per pochi e poi diventa alla portata di tutti!

Per la parte tecnica, te lo puoi scordare!
Sono questi i mezzi con cui questa industria si evolve nel tempo, migliorando la qualità della grafica e tutto il resto, spingere oltre i limiti periodicamente fa alzare l'asticella dello sviluppo e porta giovamento a tutti, per i costi è sempre stato e sarà sempre così, chi vuole e può lo fa, chi non può o non vuole....
All'inizio è per pochi e poi diventa alla portata di tutti!
Ah dì, nulla contro lo sviluppo tecnologico (anche se alla mia età ho smesso da tempo di abbassare la mascella per la grafica, e conta molto di più il gameplay), ma se sei contento di pagare una scheda top di gamma il doppio di quanto la pagavi pre covid, io alzo le mani.
Oltretutto per fare la metà degli fps che facevi al D1 con i giochi di solo pochi anni fa, visto che questo "sviluppo tecnologico" per ora ha portato giochi che per i primi 6 mesi fanno 30 fps altalenanti prima che li fixino, nel 90% dei casi.
Poi oh ripeto, contenti voi contenti tutti.
Del resto finchè le vendite al D1 premiano gli sviluppatori, chi glielo fa fare di cambiare strada.

Mah il discorso come ben sappiamo è molto complesso e diramato, in questo periodo siamo molto castrati per causa delle consoles che ormai hanno la precedenza di sviluppo (ovviamente un hardware unico ha maggiori vantaggi di programmazione rispetto a milioni di config) poi il resto viene dopo e se si degnano, ottimizzano.
I prezzi sono saliti in tutti i settori e li non ci si può fare molto
Ovviamente se come dici tu le prevendite e le D1 continuano a macinare numeri, non riusciremo mai ad uscire da questa situazione e soprattutto dal problema dei prezzi

Quindi Destiny 2 ha anche una componente single player? Avevo sempre dato per scontato fosse solo multiplayer.
Certo Destiny può tranqulllamente essere giocato da solo per tutta la trama.
Poi però ci sono delle parti che richiedono obbligatoriamente un gruppo di più persone...
ovviamente da il meglio di se in gruppo!

A me dà un senso di vomito, quindi ho smesso di giocarci, di solito questo senso di vomito non mi viene con giochi in terza persona, non so perchè questo Mass Effect me lo provoca, vai a capire....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro