Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è interessante... magari in futuro ci darò un'occhiata, allora.la piattaforma ha un aspetto interessante: se compri il gioco lì, in futuro puoi metterlo in vendita.
grazie! mi mancava un'altra applicazione videogiochi dopo steam, amazon, epic, battlenet, gog e ubisoft connect ahahahah
Sarebbe a dire che non hai EA ex Origin?grazie! mi mancava un'altra applicazione videogiochi dopo steam, amazon, epic, battlenet, gog e ubisoft connect ahahahah
Vai qui. Ogni gioco o pacchetto bonus/cosmetico ha la sua data di scadenza. Per riscattarli basta premere sul tasto Riscatta relativo al gioco/pacchetto e seguire le istruzioni.In questo momento mi sono iscritto ad Amazon prime. Che giochi posso riscattare in questo momento e come devo fare?
Vai qui. Ogni gioco o pacchetto bonus/cosmetico ha la sua data di scadenza. Per riscattarli basta premere sul tasto Riscatta relativo al gioco/pacchetto e seguire le istruzioni.
EDIT: Ah, ricordati di accedere in alto a destra con le tue credenziali Amazon!
GOG regala Betrayer
madonna sembri un bambino nel negozio di giocattoli o caramelle!!!PAZZESCO !!!!!!!
Ho riscattato una CATERVA DI GIOCHI !!!! Ti ringrazio molto!!!!
Alcune domande:
-Conviene riscattare solo giochi completi?
-Per Gems of Destiny: Homeless Dwarf mi conviene installare Legacy Games Launcher oppure è meglio lasciare perdere, visto che ho già epic, gog e steam?
-Conviene riscattare questo pacchetto di seguito? Il gioco base si paga?
Phantasy Star Online 2 New Genesis - Global
Pacchetto Speciale Prime Gaming
Ha una media voto di 4.9 su 5: alla faccia del bicarbonato fresco di sodio !!!
Si già sentito diventerà gratuitoQuesto gioco, Naraka: Bladepoint, sarà gratuito dal 13 luglio, vi risulta? Al momento costa 20 euro.
madonna sembri un bambino nel negozio di giocattoli o caramelle!!!
Si già sentito diventerà gratuito