UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
spulciatevi un po le info sul sito, vedrete che il client ha anche la funzione di crypto mining, anche se dovrebbe essere disabilitata di default... io lascerei stare

In questo momento mi sono iscritto ad Amazon prime. Che giochi posso riscattare in questo momento e come devo fare?
Vai qui. Ogni gioco o pacchetto bonus/cosmetico ha la sua data di scadenza. Per riscattarli basta premere sul tasto Riscatta relativo al gioco/pacchetto e seguire le istruzioni.

EDIT: Ah, ricordati di accedere in alto a destra con le tue credenziali Amazon!

Vai qui. Ogni gioco o pacchetto bonus/cosmetico ha la sua data di scadenza. Per riscattarli basta premere sul tasto Riscatta relativo al gioco/pacchetto e seguire le istruzioni.

EDIT: Ah, ricordati di accedere in alto a destra con le tue credenziali Amazon!

PAZZESCO !!!!!!! 😍😍😍😍😍
Ho riscattato una CATERVA DI GIOCHI !!!! Ti ringrazio molto!!!!

Alcune domande:
-Conviene riscattare solo giochi completi?
-Per Gems of Destiny: Homeless Dwarf mi conviene installare Legacy Games Launcher oppure è meglio lasciare perdere, visto che ho già epic, gog e steam?
-Conviene riscattare questo pacchetto di seguito? Il gioco base si paga?
Phantasy Star Online 2 New Genesis - Global
Pacchetto Speciale Prime Gaming

GOG regala Betrayer

Ha una media voto di 4.9 su 5: alla faccia del bicarbonato fresco di sodio !!! 😱😱😱😱😱

PAZZESCO !!!!!!! 😍😍😍😍😍
Ho riscattato una CATERVA DI GIOCHI !!!! Ti ringrazio molto!!!!

Alcune domande:
-Conviene riscattare solo giochi completi?
-Per Gems of Destiny: Homeless Dwarf mi conviene installare Legacy Games Launcher oppure è meglio lasciare perdere, visto che ho già epic, gog e steam?
-Conviene riscattare questo pacchetto di seguito? Il gioco base si paga?
Phantasy Star Online 2 New Genesis - Global
Pacchetto Speciale Prime Gaming

Ha una media voto di 4.9 su 5: alla faccia del bicarbonato fresco di sodio !!! 😱😱😱😱😱
madonna sembri un bambino nel negozio di giocattoli o caramelle!!! 😁

Legacy games regala solo giochi dimmerda, non ha senso registrarsi mettere i tuoi dati in ballo per quella monnezza! Riflettici su!!!

Che riscatti a fare dei pacchetti di bonus SE non conosci neanche il gioco?!?!? ...e magari neanche hai tempo o ti interessa il genere!
😄
Questo gioco, Naraka: Bladepoint, sarà gratuito dal 13 luglio, vi risulta? Al momento costa 20 euro.
Si già sentito diventerà gratuito

madonna sembri un bambino nel negozio di giocattoli o caramelle!!!

HAI RAGIONE, sono un bambino !!! Perchè ho riscattato su Amazon tutti giochi che mi piacciono da morire!!! Non ci posso ancora credere...menomale che mi sono registrato a Prime, come dicevate voi, vale veramente la pena.

Si già sentito diventerà gratuito

Sai su quali piattaforma? Steam, Gog o Epic?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro