Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione grazie! si ce l'ho anche quello ma mi ero completamente dimenticato! 13 giochi tra cui battlefield 1, star wars fallen order e Squadrons. Ovviamente nessuno mai giocato XDSarebbe a dire che non hai EA ex Origin?
Dipende in che senso... per le offerte secondo me i migliori sono Epic, GOG e Steam.Conviene avere il client EA ex Origin ?
io ce l'ho perchè 10 anni fa ho comprato battlefield 3, ogni tanto prime regala giochi anche su quella pittaforma Star wars Squadrons, star wars fallen order e dead space 1 e 2 li ho presi sicuramente così perchè non li ho mai comprati.Conviene avere il client EA ex Origin ?
Se devi giocare gioche EA è obbligatorio, per esempio quando lancio Mass Effect LE da Steam mi fa partire prima il coso di EA...Conviene avere il client EA ex Origin ?
Loop Hero su EGS questa settimana, la prossima c'è Europa Universalis IV (e un altro gioco che non ricordo).
Mi era sfuggito, scusa.E io che ho detto?
Merita...c'è Doom Eternal in sconto a 10€ se a qualcuno interessa