UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Signori ATTENZIONE

PREY (Bethesda 2017) è in regalo con AMAZON PRIME, codice da riscattare su GOG

Siccome alcuni utenti hanno chiesto cosa giocare ed il sottoscritto ha sempre consigliato codesto gioco,
per quelli che se lo sono lasciato sfuggire in passato da praticamente tutte le altre piattaforme.....

poi prossimamente sempre in fascia PRIME DAY

Star Wars: The Force Unleashed​

Baldur’s Gate II: Enhanced Edition​

....io ve l'ho detto!!! 😁

Ma secondo voi a me che non sono abbonato Amazon prime mi conviene fare l'abbonamento Amazon prime per prendere questi giochi gratis e poi disdico prima che finisce il mese gratis? O aspetto offerte migliori del futuro per consumare il mese gratis di Amazon Prime?

Ma secondo voi a me che non sono abbonato Amazon prime mi conviene fare l'abbonamento Amazon prime per prendere questi giochi gratis e poi disdico prima che finisce il mese gratis? O aspetto offerte migliori del futuro per consumare il mese gratis di Amazon Prime?
A memoria non ricordo giochi che valessero davvero la pena, talvolta erano già stati regalati o iperscontati da GoG o EGS, ma magari ricordo male. Se hai solo un mese gratis di Amazon Prime forse ti conviene aspettare il gioco ideale per i tuoi gusti ma, come si dice dalle mie parti, "chi vive sperando..."

"ad avecce" la sfera di cristallo saremmo milionari !!!
Questo mese le cosette sono interessanti, comunque i giochi sono un plus che si aggiunge al Prime video (che ha sempre più spesso robbette interessanti) ed ai servizi Amazon... 50€ l'anno per tutto questo ci sta benissimo!

Non ho capito una cosa: se utilizzo il mese gratis di Amazon prime e poi disdico Amazon Prime i giochi gratis che ho riscattato in quel mese non li posso più usare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro