UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Non ho capito una cosa: se utilizzo il mese gratis di Amazon prime e poi disdico Amazon Prime i giochi gratis che ho riscattato in quel mese non li posso più usare?
Quelli che si attivano su account esterni (tipo gog, EA ecc.) rimangono sicuramente tuoi
Quelli di Amazon si giocano con l'apposito loro client, penso basti l'account base amazon per entrarci, anche se non è più Prime, ma aspettiamo conferme ;)

Scusate, siccome c'è lo sconto su Steam di Age of Empires II, mi dite che differenza c'è tra queste due versioni?

Age of Empires II (2013) a 20 euro

Age of Empires II: Definitive Edition a 5 euro

Scusate, siccome c'è lo sconto su Steam di Age of Empires II, mi dite che differenza c'è tra queste due versioni?

Age of Empires II (2013) a 20 euro

Age of Empires II: Definitive Edition a 5 euro
quello 2013 è molto più vecchio la Definitive Edition comprende ed estende l'HD edition che è il modello 2013. La DE è del 2019/2020

Prey, Baldurs Gate 2 e Neverwinter Nights enhanced edition gratis su Prime Games.. e tenetelo d'occhio perchè sembrerebbe che prossimamente metteranno gratis anche Diablo IV, che è una chicca.. però non ho capito se è il gioco completo o pacchetti cosmetici.. se è il gioco è una bomba ma non credo sia possibile, saranno contenuti di gioco, anzi sono sicuro sarà così in quanto non c'è nemmeno la dicitura "gioco completo"..

Prey, Baldurs Gate 2 e Neverwinter Nights enhanced edition gratis su Prime Games.. e tenetelo d'occhio perchè sembrerebbe che prossimamente metteranno gratis anche Diablo IV, che è una chicca.. però non ho capito se è il gioco completo o pacchetti cosmetici.. se è il gioco è una bomba ma non credo sia possibile, saranno contenuti di gioco, anzi sono sicuro sarà così in quanto non c'è nemmeno la dicitura "gioco completo"..
Per Diablo IV ti dico già che sono cosmetici ;)

sì sicuramente saranno delle skin.
Prey lo aveva già regalato epic, però con gog credo si possa installare offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro