UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Al momento gratis solo su epic.

Che ti importa che sia gratis su steam?

EDIT
In questo momento gratis anche su Steam: ore 23:31

purtroppo non mi fa giocare

1689346749968.png

altro gioco che chiede la disattivazione della memory integrity (non ricordo l'altro ma mi è già capitato).

Cara azienda cinese, col cacchio. Bye.

purtroppo non mi fa giocare

Visualizza allegato 463025

altro gioco che chiede la disattivazione della memory integrity (non ricordo l'altro ma mi è già capitato).

Cara azienda cinese, col cacchio. Bye.
In ambito casalingo non serve a na cippa il memory integrity, anzi, aggiungendo un layer riduce le performance.
Mi pare che la stessa Riot con Valorant chieda di disattivare il VBS

In ambito casalingo non serve a na cippa il memory integrity, anzi, aggiungendo un layer riduce le performance.
non ho voglia di fare un pc solo per il gaming, uso lo stesso anche per lavorare.
Mi pare che la stessa Riot con Valorant chieda di disattivare il VBS
no non era valorant nel mio caso, era un gioco che regalò epic mi pare...

non ho voglia di fare un pc solo per il gaming, uso lo stesso anche per lavorare.

no non era valorant nel mio caso, era un gioco che regalò epic mi pare...
a mio avviso, se non sei con delle regole da enterprise, puoi disattivarlo. Molti produttori di schede madri, tra cui msi, lo disattivano di default.

preferisco tenerlo, un gioco non dovrebbe mai arrivare a chiedere una cosa del genere... non c'è alcuna esigenza. Cambiassero anticheat.

Quel sito indica le promozioni gratuite, cioè giochi che puoi prendere gratuitamente entro un tempo limitato.
Naraka non è in promozione, è diventato free-to-play a vita.

Quel sito indica le promozioni gratuite, cioè giochi che puoi prendere gratuitamente entro un tempo limitato.
Naraka non è in promozione, è diventato free-to-play a vita.

Per tali giochi non c'è un sito che li segnala?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro