fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,207
- Punteggio
- 158
Porca miseria il primo era un platform metroidvania divertentissimo !Il prossimo sarà Guacamelee! 2
Qualcuno lo conosce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseria il primo era un platform metroidvania divertentissimo !Il prossimo sarà Guacamelee! 2
Qualcuno lo conosce?
Conosco il guacamole...Il prossimo sarà Guacamelee! 2
Qualcuno lo conosce?
confermato Paypay 2 gratis su EPICepic dovrebbe regalare Payday 2 giovedì... beh sono proprio alla frutta direi.
Seriamente (?) ho visto le locandine sull'EGS e mi sembra el Chapo Chups, il protagonista della canzone dei NanowaR of Steel "Chupacabra Cadabra".Porca miseria il primo era un platform metroidvania divertentissimo !
Ti garantisco che il primo è stato molto divertente ed un po' impegnativo, non ho mai avuto tempo per il secondo, regalandoli tutti e due ve li consiglioSeriamente (?) ho visto le locandine sull'EGS e mi sembra el Chapo Chups, il protagonista della canzone dei NanowaR of Steel "Chupacabra Cadabra".
Ho letto che regalerà anche il primo.Il prossimo sarà Guacamelee! 2
Qualcuno lo conosce?
Ho preso gratis Rogue Company, qualcuno lo ha giocato?
Tell Me Why riscattabile gratuitamente fino al 1 luglio
Il primo giugno è "eoni fa"? Più che altro sono tre pagine fa... Io manco me lo ricordavo!E' stato segnalato EONI fa....