greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 91
Silverfall complete su Gog a 2,20 euro: conviene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vecchiotto e se le recensioni che ho appena letto sono ancora valide un po' buggato e con poca personalizzazione del PG ma, se ti piace il genere, per il prezzo di una colazione al bar può valere la pena secondo me. Più che altro non so come gira su sistemi moderni... forse dovrai farlo andare in modalità compatibilità Win7.Silverfall complete su Gog a 2,20 euro: conviene?
Io spero in RDR2.
Mah, è scontato due settimane sì e una settimana no, non sarei sorpreso di vederlo regalato, prima o poi. Non dico per forza giovedì, eh?Si come no...
Hanno regalato Death Stranding e GTA... non mi meraviglierei regalassero RDR; ma in un futuro "abbastanza" lontano.Mah, è scontato due settimane sì e una settimana no, non sarei sorpreso di vederlo regalato, prima o poi. Non dico per forza giovedì, eh?
Immaginare che presto o tardi sarebbe diventato un regalo di EGS è uno dei due motivi per cui non l'ho mai preso, neanche quand'era in forte sconto. L'altro è che mi sono spoilerato la trama...Hanno regalato Death Stranding e GTA... non mi meraviglierei regalassero RDR; ma in un futuro "abbastanza" lontano.
L'altro è che mi sono spoilerato la trama...