Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The sims 4 è in regalo da giovedì scorso in realtà.Intanto partiamo male su Epic, con una pacco di The Sims 4
Vediamo oggi, si parla di Death Stranding (di nuovo)
Sarebbe strano, in passato ho riscattato sia 2033 sia Last Light entrambi Redux. A meno che non abbiano fatto uno sbaglio come con Death Stranding...E invece che DS, dovrebbe arrivare Metro Last Light, ma la versione originale, neanche la Redux
Ma l'hanno già dato D:Death Stranding liscio su EGS fino a giovedì prossimo, poi altro gioco segreto...
Tra l'altro per un errore di un dipendente di Epic diedero la Director's Cut per qualche ora al posto della versione liscia.Ma l'hanno già dato D:
Esatto, edizione che non sono riuscito a riscattare in tempoTra l'altro per un errore di un dipendente di Epic diedero la Director's Cut per qualche ora al posto della versione liscia.
A me è andata peggio, in un certo senso: comprai su Steam scontato la versione Director's Cut poche settimane prima che a mia insaputa lo regalasse Epic. E l'ho giocato per tipo quattro ore perché l'ambientazione e la storia mi deprimevano troppo.Esatto, edizione che non sono riuscito a riscattare in tempo
Uno stagista per essere precisi - posso immaginare che fine abbia fatto.Tra l'altro per un errore di un dipendente di Epic diedero la Director's Cut per qualche ora al posto della versione liscia.