UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Probabilmente l'hanno già fatto in passato XD
boh chissa, io non ho mai visto un titolo della rockstar regalato, ma considerando la qualita dei giochi che ogni volta tira fuori é giusto supportarli, per lo meno abbiamo la certezza che sono soldi spesi bene, non come i giochi spazzatura che stanno uscendo dove ti medttono due lucine al neon e tutti gridano al miracolo grafico e per maxarli ti serve hardware da 2000 euro a fronte di una grafica mediocre con una fisica di gioco ancora poi scarsa. Chapeau per rockstar, unica, inimitabile!

Io per certo mi ricordo solo GTA5 regalato da Epic
San Andreas credo non sia mai stato regalato, ora poi con la remaster...

In realtà gg.deals segnala che Epic lo abbia regalato 2 mesi fa, ma io sta cosa proprio non me la ricordo

Io per certo mi ricordo solo GTA5 regalato da Epic
San Andreas credo non sia mai stato regalato, ora poi con la remaster...

In realtà gg.deals segnala che Epic lo abbia regalato 2 mesi fa, ma io sta cosa proprio non me la ricordo
Io avevo comprato (moooolti anni fa) il pacchetto GTA completo (dal primo GTA fino a GTA IV + DLCs) su Steam a qualcosa tipo 5€
Era il periodo in cui su Steam potevi fare dei veri affari.

Io ho tutta la serie acquistata su supporto fisico (collezione personale). Nonostante questo ho scaricato gratuitamente San Andreas tempo fá dal launcher di Rockstar. L'avevano messo gratis per un periodo di tempo 🙂

Finalmente hanno rimesso la PROMO sull'ultimo arrivato della mitica serie Sniper Elite 🤩 dai che si completa anche questo in pochi giorni!😂

Edit: appena provato.... che gioco spettacolare!

ijm4fiyxm86kse0e8ss8.gif

Ultima modifica:
Giovedì prossimo torna sull'EGS per l'ennesima volta Horizon Chase Turbo! Se siete cresciuti a pane, Out Run e Lotus Turbo Challenge non dovete lasciarvelo sfuggire... sennò aspettate la prossima volta che torna gratis. 😁

Giovedì prossimo torna sull'EGS per l'ennesima volta Horizon Chase Turbo! Se siete cresciuti a pane, Out Run e Lotus Turbo Challenge non dovete lasciarvelo sfuggire... sennò aspettate la prossima volta che torna gratis. 😁
Si ma oggi non vi fate scappare l'occasione di giocare a Breathedge!!!
Divertentissimo!!!!

Ci sono sconticini per RimWorld, 20% per il gioco base, 10% per i DLC Ideology e Royalty, ma nulla per Biotech. Considerando che gli sconti su questo gioco sono rari (anche se da Natale in poi è già la terza tornata) ho preso i due DLC scontati. Biotech aspetterà ancora un po'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro