UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Se qualcuno qui è interessato a mettere le mani su uno dei primi giochi in UE5 con ray tracing tra l'altro, c'è gratuita la demo di Layers of Fear (remake) su Steam, che uscirà in versione 1.0 il 15 giugno. Non so se sia corretto segnalare le demo qui non essendo giochi completi ma va beh, non sapevo dove scriverlo 😆
provato, che ansia!! troppo horror per me ma lho provato solo per il motore grafico, è pauroso

Sì comprende tutte le mod se ho capito bene. Lo installo, vediamo...

e si ottiene anche un buono epic

sì 25% sul carrello, spesa minima 14,99€ (anche complessiva di più giochi da pochi euro). Se porti a termine l'acquisto ti ridanno di nuovo il buono da 25%... quindi in sostanza possiamo dire che fino al 15 giugno, c'è un 25% di sconto su tutto il catalogo.

Sì comprende tutte le mod se ho capito bene. Lo installo, vediamo...

sì 25% sul carrello, spesa minima 14,99€ (anche complessiva di più giochi da pochi euro). Se porti a termine l'acquisto ti ridanno di nuovo il buono da 25%... quindi in sostanza possiamo dire che fino al 15 giugno, c'è un 25% di sconto su tutto il catalogo.
Sìsì, ha tutti i DLC. Riscattato anche se ce l'ho già su Steam ma un buono sconto schifo non mi fa, anche se non lo utilizzerò mai...

fnv ultimate: riscattato. sa, 10° giretto sulla strip... 🤣

se a qualcuno interessa, c'é Dying Light: Enhanced Edition a 9€ su EGS.

lo so, infatti l'avevo recuperato. ma 9€ senza passare da nessun sito di key, se il gioco non lo si ha... il prezzo è decisamente buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro