Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provato, che ansia!! troppo horror per me ma lho provato solo per il motore grafico, è paurosoSe qualcuno qui è interessato a mettere le mani su uno dei primi giochi in UE5 con ray tracing tra l'altro, c'è gratuita la demo di Layers of Fear (remake) su Steam, che uscirà in versione 1.0 il 15 giugno. Non so se sia corretto segnalare le demo qui non essendo giochi completi ma va beh, non sapevo dove scriverlo
Per il prossimo regalo di Epic games, si vocifera un gioco della serie Fallout. Probabilmente New Vegas.
Aggiudicato!Ho letto che da oggi (non so a partire da che ora) fino al 25 Maggio Steam regalerà Metro: Last Light
Confermato.Per il prossimo regalo di Epic games, si vocifera un gioco della serie Fallout. Probabilmente New Vegas.
Fallout: New VegasPer il prossimo regalo di Epic games, si vocifera un gioco della serie Fallout. Probabilmente New Vegas.
e si ottiene anche un buono epic
Sìsì, ha tutti i DLC. Riscattato anche se ce l'ho già su Steam ma un buono sconto schifo non mi fa, anche se non lo utilizzerò mai...Sì comprende tutte le mod se ho capito bene. Lo installo, vediamo...
sì 25% sul carrello, spesa minima 14,99€ (anche complessiva di più giochi da pochi euro). Se porti a termine l'acquisto ti ridanno di nuovo il buono da 25%... quindi in sostanza possiamo dire che fino al 15 giugno, c'è un 25% di sconto su tutto il catalogo.
lo hanno regalato loro qualche settimana fa...fnv ultimate: riscattato. sa, 10° giretto sulla strip...
se a qualcuno interessa, c'é Dying Light: Enhanced Edition a 9€ su EGS.
Fino a quando si può riscattare fallout?Fallout: New Vegas
ma la Ultimate Edition
confermato e riscattato!
e si ottiene anche un buono epic