UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
scusate ma com'è "Dying Light: Enhanced Edition" ? lo avete giocato ? ne vale la pena ?
al sottoscritto era piaciuto parecchio.

se ti piacciono i giochi a tema zombi, questo è carino.
all'inizio, la notte è parecchio complessa... quando non inizi a stancarti dopo 100m di corsa, anche i mostracchioni che gironzolano solo dopo il tramonto non son così difficili da evitare.

se vuoi una vera sfida? massima difficoltà e trova il modo di disattivare la minimappa. e scappare dai mostracchioni non sarà poi così semplice!

cacchio! quella modalità, a volte me la sogno ancora di notte. 😱 😨

al sottoscritto era piaciuto parecchio.

se ti piacciono i giochi a tema zombi, questo è carino.
all'inizio, la notte è parecchio complessa... quando non inizi a stancarti dopo 100m di corsa, anche i mostracchioni che gironzolano solo dopo il tramonto non son così difficili da evitare.

se vuoi una vera sfida? massima difficoltà e trova il modo di disattivare la minimappa. e scappare dai mostracchioni non sarà poi così semplice!

cacchio! quella modalità, a volte me la sogno ancora di notte. 😱 😨
ottimo direi....

Comunque dopo 20 ore di gioco a Efootball 2023, ho capito perchè è gratis....è una schifezza, che delusione....si salva solo il commento in italiano che hanno migliorato molto, poi online lagga da paura. Passi il pallone da una parte a va da un'altra, finte ingestibili, perdi partite con rigori INESISTENTI e palle che carambolano come flipper: assurdo. Mi sembrava strano che era gratis: 50 giga (assurdi per un gioco di calcio) prontamente disinstallati. Ridatemi il vecchio Pro evolution !!!!!

Comunque dopo 20 ore di gioco a Efootball 2023, ho capito perchè è gratis....è una schifezza, che delusione....si salva solo il commento in italiano che hanno migliorato molto, poi online lagga da paura. Passi il pallone da una parte a va da un'altra, finte ingestibili, perdi partite con rigori INESISTENTI e palle che carambolano come flipper: assurdo. Mi sembrava strano che era gratis: 50 giga (assurdi per un gioco di calcio) prontamente disinstallati. Ridatemi il vecchio Pro evolution !!!!!
L'avevo giocato appena rilasciato e poi dopo qualche mese.

Devo dire che delle migliorie ci sono state, ma il gioco risulta poco attraente.
Di fatto, comunque, era già gratis da diversi anni (almeno dal 2020, quando iniziarono a rilasciare PES Lite con la sola modalità online disponibile, esattamente come ora).

La cosa grave è che ad oggi, 6 mesi dopo il rilascio, non c'è modo di giocare una carriera o un campionato offline (né gratis, né pagando).

Raga, ho riscattato oggi gratis su epic beyond blue ma una volta installato non mi funziona il controller solo mouse e tastiera, ho provato 2 controller diversi e fa la stessa cosa qualcuno lo ha provato? Con il controller? Se si potete aiutarmi a risolvere grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Raga, ho riscattato oggi gratis su epic beyond blue ma una volta installato non mi funziona il controller solo mouse e tastiera, ho provato 2 controller diversi e fa la stessa cosa qualcuno lo ha provato? Con il controller? Se si potete aiutarmi a risolvere grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ho trovato una soluzione ma solo per gli utenti Steam: in pratica bisogna andare su Big Picture e da lì magheggiare con le opzioni del gioco. Ma per EGS non ho trovato nulla, mi spiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro