giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,005
- Punteggio
- 108
Giocato qualche tempo fa, è una piccola perladomani gog dovrebbe regalare
Greak: Memories of Azur
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato qualche tempo fa, è una piccola perladomani gog dovrebbe regalare
Stesse vibes di Ori, o sbaglio?domani gog dovrebbe regalare
Più o meno si, stile grafico molto carino, e per essere un platform mai troppo difficile, non l'ho trovato frustranteStesse vibes di Ori, o sbaglio?
Ad ogni modo il gioco di EGS di oggi... sono tre! Fallout 1, 2 e Tactics!
Ah... Sono stati già mollati tempo fa dalla stessa Bethesda... VabbèAd ogni modo il gioco di EGS di oggi... sono tre! Fallout 1, 2 e Tactics!
A me invece me lo fa da app... da sito riesco a prenderli. MahAh... Sono stati già mollati tempo fa dalla stessa Bethesda... Vabbè
Però sono dei CAPOLAVORI (giocati all'epoca ed erano stupendi!)
P.s. Stranamente adesso da Browser non mi fa vedere i regali anche se sono loggato!
Va detto che quando internet andava a 56k le riviste di settore regalavano demo o interi giochi ogni mese. Ma si parla di vent'anni fa...Comunque devo dire che Epic è ottimo: regali di diversi euro, conoscevo poco questa piattaforma. Giochi originali gratis, fino a diversi anni fa era impensabile.
confermatodomani gog dovrebbe regalare
Saldi.Ma in tutto questo Steam cosa fa ?!?! Non mi dite che è povera.......
sì è metro last light al 99.9%. Però è strano, sarebbe il quarto regalo ripetuto e poi il gioco è in sconto. Prima di regalarlo mettono sempre il gioco a prezzo pieno.Oggi sull'EGS Encased, domani uno o più Metro a giudicare dalla carta regalo.
Ma in tutto questo Steam cosa fa ?!?! Non mi dite che è povera.......
Saldi.